Arrow | Colton Haynes allude al suo ritorno in Arrow

Alla vigilia del suo ritorno in Teen Wolf, Colton Haynes lascia cadere un indizio non così segreto sul fatto che possa presto riprendere un altro ruolo sul piccolo schermo.

“Roy tornerà molto presto”, ha risposto l’attore lo scorso sabato a un fan che ha twittato quanto gli mancasse il personaggio di Haynes in Arrow. Roy Harper – conosciuto come Arsenal – non è più stato visto a Star City dall’episodio della quarta stagione “Unchained”; la sesta stagione del drama di the CW andrà in onda a partire da giovedì 12 ottobre.

Nel frattempo, lo si potrà vedere nei panni di Jackson Whittemore in Teen Wolf e il martedì in American Horror Story: Cult, in cui interpreterà il detective Samuels.

Fonte




Continua a seguire Telefilm Addicted su Facebook e Telefilm Addicted su Twitter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime news e iniziative.

Syl
Da piccola il suo desiderio era quello di guardare più serie televisive possibili e da grande il suo sogno si è realizzato al punto che per tenere il conto di tutte quelle che guarda, ha bisogno di una app sul telefono (e assolutamente solo in lingua originale). Devota alla lingua inglese, come se non esistesse altro al mondo. Divoratrice di libri da sempre, meglio se inglesi o americani. Vive gli hiatus come una catastrofe. Soffre di Obsessive Castle Disorder e non intende curarsi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.