Image default
Arrow Spoiler

Arrow | Chi c’è nella tomba? Felicity, Diggle, il figlio di Oliver o qualcun altro?

arrow-season-4-who-diesL’urlo di Brad Pitt, “Cosa c’è nella scatola?!” (in Se7en) non è niente in confronto alla timorosa curiosità dei fan di Arrow, al grido di “Chi c’è in quella tomba?!” dopo aver visto la premiere della stagione 4.

“Non sappiamo nemmeno noi con certezza chi c’è in quella tomba,” spiega la produttrice Wendy Mericle alla prima per la stampa. “Stiamo ancora aggiustando la trama di questa stagione, ma l’obiettivo è che abbia un forte impatto. Se non significa niente per i personaggi, non significherà niente nemmeno per il pubblico.” Mentre i produttori potrebbero ancora non sapere chi occuperà la tomba, noi di TVLine abbiamo molti argomenti pro e contro da snocciolare sui possibili candidati e i motivi per il quale potrebbero essere (o meno) il/la deceduto/a dopo aver accuratamente analizzato la scena finale in cerca di indizi (l’intenzione di Oliver di “ucciderlo”, la presenza di Barry, la quantità di lacrime versate, ecc…) Quando sapremo quale teoria è quella esatta? Il produttore Marc Guggenheim tiene la bocca cucita per ora riguardo la tempistica della morte, l’unica cosa che ci rivela è che ci sarà tempo per metabolizzare l’accaduto durante la stagione.

Vediamo la Top 11 di candidati tra i quali si nasconde il personaggio che ci lascierà quest’anno in Arrow:

Arrow -- "My Name is Oliver Queen" -- Image AR323B_0329b -- Pictured: Katrina Law as Nyssa al Ghul -- Photo: Liane Hentscher/The CW -- © 2015 The CW Network, LLC. All Rights Reserved.

NYSSA

PERCHE’ E’ LEI: Oliver avrà bisogno di tutto l’aiuto possibile nella lotta contro Darhk e i suoi “fantasmi,” e di solito, quando le cose si mettono male  spuntano i badass della League. Ma Nyssa non fa parte del team ufficiale per risultare una perdita così triste.

PERCHE’ NON E’ LEI: Oliver si rammaricherebbe della perdita della sua ex “moglie”, ma davvero verserebbe lacrime? E perchè a Barry dovrebbe importare così tanto?

CHANCE DI MORTE:

Arrow -- "My Name is Oliver Queen" -- Image AR323B_0395b -- Pictured: Willa Holland as Thea Queen -- Photo: Liane Hentscher/The CW -- © 2015 The CW Network, LLC. All Rights Reserved.

THEA

PERCHE’ E’ LEI: E se il voto di “ucciderlo” fosse riferito a Malcolm, e un pretenzioso piano del leader della League avesse inavvertitamente finito per uccidere la sua stessa figlia? Oh, che crudele destino!

PERCHE’ NON E’ LEI: Oliver ha bisogno di almeno un sopravvissuto in famiglia!

arrow-season-4-who-died-21LA MAMMA DEL FIGLIO DI OLIVER

PERCHE’ E’ LEI: Dal momento che lei e il figlio vivono a Central City, la presenza di Barry avrebbe più senso. (Forse è rimasto coinvolto negli eventi che hanno causato la morte? Forse il tutto è accaduto durante il crossover invernale – #Flarrow!)

PERCHE’ NON E’ LEI: La sua morte obbligherebbe Oliver a diventare papà a tempo pieno, un’altra responsabilità che odierebbe mettere a rischio per colpa del lavoro di supereroe.

arrow-season-4-who-died-11IL FIGLIO DI OLIVER

PERCHE’ E’ LUI: Sarebbe un dolore assurdo dire addio al figlio che non ha mai conosciuto, proprio quando viene a conoscenza della sua esistenza.

PERCHE’ NON E’ LUI: Sicuramente la CW preferirebbe rimanesse vivo così da riservarsi la possibilità di scritturarlo come successore a questo Green Arrow/Stephen Amell.

Arrow -- "Green Arrow" -- Image AR401A_0283b -- Pictured (L-R): David Ramsey as John Diggle and Stephen Amell as Oliver Queen -- Photo: Dean Buscher /The CW -- © 2015 The CW Network, LLC. All Rights Reserved.

DIGGLE

PERCHE’ E’ LUI: Morire per mano di Damien Darhk dopo aver vendicato la morte del fratello sarebbe una bella uscita di scena. Almeno sapremmo che Diggle è morto in pace con se stesso.

PERCHE’ NON E’ LUI: Se questa stagione ruota anche attorno al tentativo di Oliver di riconquistare la fiducia dell’amico, chiuderebbero così questa bromance proprio nel momento della riconciliazione?

Arrow -- "Green Arrow" -- Image AR401B_0057b -- Pictured: Katie Cassidy as Black Canary -- Photo: Dean Buscher /The CW -- © 2015 The CW Network, LLC. All Rights Reserved.

LAUREL

PERCHE’ E’ LEI: Sarebbe una morte eroica e tragica, proprio quando inizia a sentirsi a proprio agio nelle vesti di Black Canary, magari sacrificandosi per salvare gli altri.

PERCHE’ NON E’ LEI: Quante possibili “versioni” di Black Canary può permettersi di cambiare lo show?


Arrow -- "Suicide Squad" -- Image AR216a_0198b -- Pictured: Audrey Marie Anderson as Lyla Michaels -- Photo: Cate Cameron/The CW -- © 2014 The CW Network, LLC. All Rights Reserved.

LYLA

PERCHE’ E’ LEI: Per quanto possiamo esserlo affezionati, è un personaggio abbastanza marginale che non toccherebbe le corde dei fan. Ma Dig sopravviverebbe?

PERCHE’ NON E’ LEI: Non si azzarderebbero a lasciare la piccola Sara orfana di madre e Dig un padre single, giusto? (Chi diavolo starebbe con la bimba?!)

Arrow -- "Green Arrow" -- Image AR401A_0120b -- Pictured: Emily Bett Rickards as Felicity Smoak -- Photo: Dean Buscher /The CW -- © 2015 The CW Network, LLC. All Rights Reserved.

FELICITY

PERCHE’ E’ LEI: Uccidere l’amore della vita di Oliver avrebbe un enorme impatto emotivo e sarebbe abbastanza doloroso da spingerlo a uccidere di nuovo. Sul lato pratico, il nuovo genio informatico, Curtis Holt, sarebbe un perfetto rimpiazzo per il Team Arrow.

PERCHE’ NON E’ LEI: Certamente, Oliver, per non menzionare quel piagnucolone di Barry, avrebbe versato molte più lacrime, giusto? Inoltre Felicity è ebrea, quindi in teoria si dovrebbe aspettare un anno intero dalla data di morte prima di avere una lapide funebre. In più, quanti dei 2.6 milioni di spettatori sono Team “Olicity”?

Arrow -- "Public Enemy" -- Image AR318A_0107b -- Pictured: Charlotte Ross as Donna Smoak -- Photo: Diyah Pera/The CW -- © 2015 The CW Network, LLC. All Rights Reserved.

DONNA

PERCHE’ E’ LEI: Charlotte Ross sarà presente in molti episodi questa stagione. Se poi dessimo retta alla teoria che vuole Darhk essere il padre di Felicity, darebbe a Donna una ragione per essere così invischiata nella faccenda, nel bene o nel (eep!) male.

PERCHE’ NON E’ LEI: Liberarsi della divertente Donna sarebbe come cancellare il Natale (o Hanukkah, in questo caso). In più, Felicity ha pianto abbastanza la scorsa stagione.

 

 

Fonte

Related posts

Sul set della magica seconda stagione di Once Upon a Time.

JaneRizzoli

Bates Motel | I promo della seconda stagione

Lestblue

Arrow | Recensione 5×08 – Invasion (3)

ChelseaH

3 comments

Davide 12 Ottobre 2015 at 21:45

considerando la presenza di Barry, chi muore è uno dei più vicini a Oliver, quindi: Diggle, Thea, Felicity e Laurel.
escluderei a priori Laurel considerato che nel fumetto originale **ATTENZIONE SPOILER** Lei diventa la moglie di Green Arrow. rimarrei per la morte di Diggle o Thea.

Reply
Lily 12 Ottobre 2015 at 23:34

Per me se la giocano Diggle e Thea anche se sono più orientata verso il primo, Laurel è impossibile anche se non credo dispiacerebbe a molti, toccare Felicity sarebbe coraggioso o stupido o tutte e due allo stesso tempo!

Reply
Federicuccia 18 Ottobre 2015 at 09:28

Fel la escluderei. Barry è troppo composto nel suo lutto per essere il funerale della ragazza e poi si scusa con Oliver per aver perso la cerimonia funebre, fosse stato quello di Felicity ci sarebbe di sicuro andato!

punto su Dig o Lance, Laurel no perché la sorella in DC’s Legends of Tomorrow sarà White Canary, quindi a Star credo resterà Black Canary!

Thea è già morta l’anno scorso, un’altra volta anche se definitiva sarebbe insensato.

Reply

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv