Home Arrow Arrow | Charlotte Ross tornerà nella quarta stagione nel ruolo della mamma di Felicity

Arrow | Charlotte Ross tornerà nella quarta stagione nel ruolo della mamma di Felicity

0
Arrow | Charlotte Ross tornerà nella quarta stagione nel ruolo della mamma di Felicity

Donna Smoak Arrow

Preparate le vostre GIF di Donna Smoak che agita i pugni, perché la mamma di Felicity tornerà ancora una volta a Starling City.

TVLine ha scoperto in esclusiva che Charlotte Ross, che i fan amano, tornerà a ricoprire il ruolo di Donna, nel sesto episodio della quarta stagione (che inizierà mercoledì 7 ottobre). Per ora non si sa quale sia il motivo che la spinge ad andare a far visita alla figlia, ma io mi porto avanti e, spudoratamente, la butto lì: sarà arrivato il momento di dare un nome a Papà?

Ovviamente, l’ultima volta che abbiamo visto Donna, lei stava consigliando alla figlia di seguire il cuore, che la portava verso un certo Oliver Queen – che, come aveva detto Felicity, sarebbe stato “non sempre disponibile”. Ma le cose sono certamente cambiate da allora, non è così?

Prima di bissare il suo ruolo nei panni di Donna (in Aprile), Ross ha parlato con TVLine riguardo la reazione incredibilmente positiva dei fan alla madre-cameriera a Las Vegas di Felicity, dicendo: “Faccio questo lavoro da un po’ e non ho mai visto una cosa simile… Sono felicissima”.

Abbiamo già visto l’attrice in TV in Hit The Floor, Nashville, Glee, NYPD Blue e Days of Our Lives, serie che ha ricevuto una nomination agli Emmy.

Fonte

Previous article Agents of S.H.I.E.L.D. | L’agente May potrebbe lasciare lo S.H.I.E.L.D.
Next article Gotham | Annunciato il personaggio di Firefly (il casting ha preso una piega troppo cool!)
Avatar photo
Valentina, classe 1991. Da piccola il suo appuntamento quasi-fisso era con Young Hercules e Xena L’addiction però è arrivata più avanti, con Lost. Ricorda un momento preciso, come un colpo di fulmine: accende la tv e appare un gruppo di persone a lei ancora sconosciute, una ragazza bionda prende la mano di un ragazzo e poi un’asiatica esclama: “Boat, Boat!”. Ecco, quello è stato IL Momento. Dopo aver recuperato telefilm che le erano inspiegabilmente sfuggiti (Buffy in primis) inizia a guardare un numero sempre crescente di serie tv, vecchie e nuove, (tanto i network “risolvono il problema" facendo stragi e cancellandone una buona percentuale) e ad affezionarsi, sempre e comunque, a quei personaggi destinati a tirare le cuoia nei modi più assurdi e dolorosi. Per ora fa la spola tra Gotham City e l’Enchanted Forest, tra il Seattle Grace e Central City, tra Baltimora e il salotto di Freddie e Stuart… Ma è sempre alla ricerca di nuove destinazioni.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here