Image default
Arrow News

Arrow | Charlotte Ross parla del caloroso benvenuto e altro

Public Enemy

Qualora non aveste navigato in internet nelle ultime 10 settimane: Charlotte Ross tornerà in Arrow come Donna Smoak, nell’episodio in onda questo mercoledì alle 8/7c su The CW.

Dire che l’ex attrice di NYPD Blue è stata accolta a braccia aperte la prima volta – facendo luce sul passato di Felicity – è dire poco. Durante il Q&A di TVLine, Ross risponde all’affetto dei fan, anticipa il ruolo che Donna giocherà nell’aiutare la sua bambina a superare alcuni grandi problemi, e dice la sua sulle nostre idee per tenere Mamma Smoak a Starling City.

TVLINE | Avevi idea a cosa stavi andando incontro la prima volta che sei stata scelta per questo show?
Oh mio Dio – stai scherzando? Sono in questo business da un paio di anni e non ho mai visto nulla di simile. E poiché sono stata “dietro l’angolo” nel business, non prendo niente per scontato. Sono così sopraffatta dalla gratitudine. Quello che mi ha sorpreso è che le persone mi hanno accolta con tanto amore ancora prima della messa in onda! Ho detto a Emily [Bett Rickards], “Non sanno nemmeno se sono un assassino o qualcosa del genere”. [Ride] Potrei essere questa terribile madre. È davvero la tempesta perfetta, perché lo show è scritto così bene ed Emily è così talentuosa e bella. Penso che la gente voglia sapere di più su di lei, sulle sue origini, sulla sua famiglia, quindi erano ansiosi di vedere sua madre. La ciliegina sulla torta, naturalmente, è il personaggio che hanno scritto per me.

TVLINE | Cosa ti piace di più del ruolo di Donna?
È così piccante, piena di sfaccettature e basata sulla verità, ma divertente… C’è una tale dicotomia tra il ragionamento lineare [di Felicity], il mio personaggio da cameriera di Las Vegas. [Ride]

TVLINE | Per quanto riguarda le figlie in TV, hai sicuramente trovato una buona figlia in Emily.
Oh, mi sento così fortunata. Sapete quanto sia bella all’esterno, ma non posso sottolineare abbastanza quanto sia bella dentro. È una brava attrice, è divertente lavorare con lei, è una vera professionista… Ci divertiamo da matti. Abbiamo una chimica naturale, e a volte non puoi sapere se è una cosa che accadrà sul set. Anche il resto del cast è divertente – e a questo punto della mia carriera è davvero tutto quello che posso desiderare. Quindi sono una ragazza felice in questo momento. I fan però…. Non ho mai visto niente di simile. Sono stata in alcuni show dove i fan twittano e si fanno sentire – come Glee e altri – ma questo show…

TVLINE | Vedo su Twitter che è come se stessi per ricevere un grande e caloroso cyber-abbraccio.
Voglio dire, quanto sono fortunata? Sono così dolci, ti sostengono e ti dicono delle cose meravigliose.

TVLINE | A volte vorrei gridargli, “Hey, io la conoscevo ai tempi di Days of Our Lives!” Voglio dire, avevo una grande cotta per Eve Donovan.
Oh, davvero?! Sì, Eve era una stronza. È stato un grande ruolo.

TVLINE | La chimica che tu ed Emily condividete certamente si capisce sullo schermo.
Mi ha mandato un sms prima ancora che arrivassi sul set per il mio primo episodio, dicendo: “Benvenuta a bordo. Se vuoi fare le prove, ecco il mio numero di telefono. Se vuoi fare due chiacchere e parlare dei personaggi…” È stata meravigliosa fin dall’inizio. E le ho detto che amo improvvisare, quindi qualsiasi cosa si aspettasse, proviamo cose diverse e non abbiamo paura di pensare fuori dagli schemi. Come attrice è aperta e ricettiva. E ripeto, hanno scritto un personaggio così divertente per me che ridiamo per metà del tempo!

TVLINE | Quindi, cos’ha in mente questa volta Donna?
Beh, sappiamo che Donna vive a Las Vegas. Sappiamo che quando viaggia a Southwest indossa un’imitazione di Herve Leger, e credo che questo dica molto su di lei. [Ride] Ovviamente ciò che la porta in città è sua figlia, e qualsiasi cosa sua figlia stia attraversando per la quale potrei essere d’aiuto.

TVLINE | Beh, ho pubblicato le prime foto di Donna che fa visita a Felicity e Ray in ospedale.
Mi sono piaciute molto tutte quelle foto! Non ti piace il mio vestito? Possiamo parlare del mio vestito… ?

TVLINE | È… bello. Sì. Mi piace.
Quando ho indossato quel vestito ho iniziato a ridere. C’è un vestito migliore che descriva esattamente questo personaggio? Con le paillettes davanti… È comico. Quindi sì, sono all’ospedale per vedere Ray… Penso che i fan siano molto, molto curiosi di sapere se dirò a mia figlia chi scegliere, quindi dovrete sintonizzarvi per scoprirlo.

TVLINE | Ero curioso della sua accettazione nei confronti di Ray. Penso che Emily ci abbia detto che, per prima cosa, Donna è della serie: “Evviva, hai un fidanzato!”
Beh, come ti ricorderai, nel mio primo episodio volevo solo che intraprendesse una relazione. E poi, naturalmente, speravo che sarebbe stato qualcuno bello e ricco – le cose che sono importanti per Donna! Quindi, ovviamente, quando ritorno potete intuire quanto sarò felice di sapere che stanno succedendo tante cose per lei in quel settore. [Ride]

TVLINE | Felicity ha raccontato a sua madre della situazione di Oliver e delle complicazioni?
Considerando quanto Donna sia “acuta”, sicuramente riuscirà a capire come sta emotivamente la figlia. Ed ha anche delle opinioni forti in merito a quello che dovrebbe fare.

arrow_smoakinlance

TVLINE | Ho parlato con Paul Blackthorne qualche settimana fa, e so che non avrete delle scene insieme in questo episodio. Ma tifi anche tu per “SmoakinLance”?
Adoro le cose che ti ha detto. Qual è la tua opinione?

TVLINE | Beh, Paul ha detto al PaleyFest che Lance ha bisogno di “fare sesso”. E mi ha detto che sarebbe una dicotomia divertente tra i due.
Ti ha detto una frase, qualcosa del genere “Non saprei cosa fare con lei…”

TVLINE | “Starebbe seduto di fronte a lei a cena, pensando, ‘Cos’ho di fronte a me?’ E allo stesso tempo, ‘Perché sono così attratto da ciò che ho davanti a me?'”
Esattamente! Quello che è così sorprendente da parte dei fan, ancora una volta, è che io e Paul non abbiamo avuto nemmeno una scena insieme.

TVLINE | Ma vi siete fatti un seflfie e la pagina è esplosa.
Giusto! Ci siamo divertiti molto, e siamo entusiasti all’idea dell’opportunità e della prospettiva di una cosa del genere, perché, come sapete, Paul ha dichiarato che Lance, per prima cosa, “non ha fatto sesso.” E seconda cosa, penso che debba affrontare delle cose serie sul fronte lavorativo, quindi potrebbe fargli bene un po’ di divertimento, qualcuno che magari lo scuota un po’. E ho la sensazione che questi due personaggi avrebbero un’interessante chimica, molto divertente da guardare, che normalmente non metteresti insieme. Posso dirti che sia in progetto per la prossima stagione? No, non posso. Ma posso dirti che sono tutti a conoscenza di quello che dicono i fan, e quello che i fan pensano e sentono significa molto.

TVLINE | Sarebbe abbastanza facile tenere Donna in giro – con la sua esperienza da cameriera, potrebbe aiutare a gestire il club di Thea.
Ascolta… Non è una cattiva idea. Ho sentito che al PaleyFest i ragazzi [Blackthorne e John Barrowman] litigavano per me – voglio dire, quant’è divertente? È lusinghiero, per non dire altro. Non sono sicura di cosa sia successo, ma ho ricevuto molte chiamate, email e tweet.

TVLINE | Inoltre, hai esperienza come poliziotto da NYPD Blue. Lance potrebbe avere bisogno di aiuto al dipartimento.
E hai anche potuto notare quando sono stata presa come ostaggio che Donna è anche un tipo tosto. Quindi, non si sa mai!

Fonte

Related posts

Una mamma per amica: Lauren Graham e Alexis Bledel parlano del tanto chiacchierato rinnovo

Kingarthurswife

The Good Doctor | Ecco perché lo show rivelazione di ABC è diventato un successo

FeFraise

I pilot di The CW per l’autunno 2014

Cecilia

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv