Home Arrow Arrow | Caity Lotz parla dei lividi sul set e dei giochi mentali di Canary

Arrow | Caity Lotz parla dei lividi sul set e dei giochi mentali di Canary

0
Arrow | Caity Lotz parla dei lividi sul set e dei giochi mentali di Canary

CruciblePer Caity Lotz, interpretare Black Canary aka Sara Lance ha significato prendersi tante botte e lividi.
Nonostante l’attrice sia esperta di arti marziali (in discipline come Tae Kwon Do e Muai Thai) e abbia avuto una carriera professionale nella danza (ha fatto parte del corpo di ballo di star come Lady Gaga e Avril Lavigne) nonchè come stunt. Ma il dover maneggiare il bo staff, ossia l’asta di Canary, è stato un momento di insegnamento per l’attrice. “ Ho fatto un po’ di allenamento con il coordinatore stunt Bam-Bam [Bamford], nonostante ciò ho lividi un po’ dappertutto ” confessa a TVLine. Chiunque sia stato in prossimità della super-eroina al momento delle scene ne è uscito indenne “ Non credo di aver colpito qualcun altro, per fortuna. Solo me stessa! ” Lotz, che in passato è figurata in “Mad Men” e nel sequel di “Bring It On”, non sapeva cosa avrebbe dovuto fare esattamente quando ha ottenuto il ruolo nella serie della CW. “

Keep Your Enemies CloserInizialmente ho fatto l’audizione per ‘Lisa’, un personaggio molto misterioso di cui nessuno sapeva niente al riguardo. Persino le pagine dell’audizione erano finte. Ho capito chi avrei davvero interpretato nel colloquio con i produttori ”. E interpretare il ruolo di Sara Lance — la -presunta morta- sorella di Laurel nonché ex fiamma di Oliver, è stata una proposta interessante. Immergersi nell’identità segreta di Sara, ossia Canary, ha alzato il livello di difficoltà. Ma Arrow ha portato le cose ad un altro livello, facendo di Sara un membro della leggendaria “League of Assassins”, una delle più riuscite organizzazioni della DC Comics. Lotz rivela che ha fatto molte ricerche sulla mitologia creata dalla DC, iniziando dal film ‘Batman Begins’ di Christopher Nolan, dove il ruolo del temibile Ra’s al Ghul era interpretato Liam Neeson.

Questa settimana ritroveremo il personaggio di Canary, nell’episodio  con Al-Owal (Navid Negahban ex di ‘Homeland’) membro della League of Assassins che tenta di riportarla indietro con lui, dove un certo qualcuno sta aspettando il suo ritorno. Ci sarà anche un’interessante domanda a cui rispondere (Malcolm Merlyn, membro della League, è ancora vivo?!) e l’introduzione di un altro cattivo del mondo DC Comics. Lo conferma la stessa Lotz, “ Ci saranno tanti personaggi interessanti da qui in poi, incluso un villain molto figo, del quale però ha rifiutato di specificare il nome.

League of Assassins

Ma cosa ha portato Sara, che in un flashback vediamo insieme ad Oliver a bordo della Queen’s Gambit, ad essere così oscura? Cosa le è successo a bordo della nave in cui poi è finito prigioniero Oliver? “ Ci sono molti giochi mentali  tra Sara e le persone che la hanno tenuta prigioniera, ” – dichiara la Lotz – “ Questo influenzerà le cose ”— incluse le scioccanti parole rivolte ad Oliver nel loro primo incontro post-naufragio.
Tornando a Starling City, nel presente, Oliver riuscirà a convincere Sara a rivelare alla famiglia che è ancora viva? Riguardo lo scorso episodio “ E’ contro l’idea. Ha paura per la loro incolumità e non crede di meritare il loro amore, a causa di ciò che è diventata. ” spiega la Lotz. Detto ciò, non escludiamo niente, o meglio, non ancora. L’attrice ricorda che “ Dovete continuare a guardare lo show per scoprirlo! ”

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here