Image default
Arrow News

Arrow | Black Canary si fa avanti ora che Oliver è “caduto”

arrow-03_612x380Anche se è apparentemente morto nel finale di metà stagione di Arrow, Stephen Amell era presente al panel di The CW “The Heroes and Villains of Arrow and The Flash” durante i TCA invernali. E’ un segno che Oliver in realtà sopravvive dopo essere stato brutalmente pugnalato da Ra’s al Ghul (Matt Nable)?

“E’ caduto,” dice Amell a EW, “Posso dare speranza ai fan a cui piace lo show per gli attori, ma anche per le persone che lo stanno creando. Dovrebbero essere pazienti e avere fiducia in questa squadra.”

Durante il panel, Amell ha aggiunto che ha saputo del risultato della lotta tra Oliver e Ra’s prima dell’inizio della terza stagione. “Personalmente amo quando c’è un’avversità per il protagonista e diamo agli altri personaggi dello show l’opportunità di diventare più protagonisti,” ha detto. “Se non diamo agli altri personaggi questa opportunità, allora non diamo nulla al pubblico a cui attaccarsi. Sono molto contento per le opportunità di tutti.”

Black Canary (Katie Cassidy), in particolare, si farà avanti in modo importante per riempire il vuoto. “Ho aspettato questo momento,” dice Cassidy, facendo notare che Lauren ha dovuto guadagnarselo. “Inizia con il vendicare la sorella, fino a diventare lei.”

Detto questo, Lauren non è l’unica a farsi avanti quando tornerà lo show. Ray Palmer (Brandon Routh) si unirà alla mischia, anche se lui sarà “su un’altra strada rispetto agli altri membri del Team Arrow,” dice il produttore esecutivo Marc Guggenheim. “Una delle cose che ha sempre fatto parte del disegno della terza stagione è che ci saranno molti più personaggi mascherati in giro per Starling City. Oliver ha iniziato da solo e non si sarebbe mai immaginato tutte queste altre persone come parte del piano. Pensava fosse un solista. Parte di ciò che ha vissuto quest’anno era vedere quello che succedeva al di là di lui.”

Prima del panel, David Ramsey ha anche rivelato a EW che Diggle si metterà il costume di Arrow in sua assenza – probabilmente per mantenere sicura Starling City. “Blarrow ritorna!” scherza. “Non chiamatelo un ritorno.”

Arrow torna mercoledì 21 gennaio su The CW.

 

Fonte

Related posts

Stranger Things | Al via i casting per tre nuovi personaggi, ma cosa ne sarà di Eleven?

Meta

Stranger Things | Svelata la trama della seconda stagione

FeFraise

Pretty Little Liars | Lo Squintern di Bones porta un gran segreto a Rosewood!

lau_tonks90

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.