Image default
Arrow Recensioni

Arrow 6×21 – Ma…quello è Tommy Merlyn?!?

Settimana scorsa ci siamo lasciati con l’attuazione del grande piano di Diaz: screditare Oliver Queen, farlo incarcerare e prendere il completo controllo della città.

In questa puntata, abbiamo visto il tanto atteso processo e la – quasi – reunion del Team Arrow.
Da qui si sono messi in moto tutti i meccanismi che andranno a completare il finale di stagione. Le prossime due puntate si prospettano una serie di morti, scazzottamenti vari e tanto dolore. Tanto ormai, per chi segue le news e i profili degli attori, è assolutamente chiaro e ormai annunciato chi morirà nel finale.

Comunque, devo dire che ho apprezzato la puntata. Non è stata fortissima nell’azione (anche se abbiamo avuto i nostri WTF moments) però è stata carica di pathos e ammmore famigliare (sapete quanto mi piace).

Ma parliamo del primo WTF moment: il ritorno di Tommy Merlyn

Per un’amante degli spoiler quale sono, ormai il ritorno di Tommy era stato annunciato in tutte le salse e che non fosse di un’altra Terra ma semplicemente il caro Chris-amante-delle-maschere era cosa ormai risaputa. Però ho adorato il ritorno di Colin che, oltre ad essere sempre un bel vedere, è pure molto bravo.

Secondo WTF moment: Laurel Lance che si oppone a Diaz e, di fatto, segna la sorte del caro vecchio Quentin Lance.

Ormai la mia indifferenza (borderline fastidio/odio) per questo personaggio è risaputa. Tuttavia, nell’idiozia di alcune puntate passate, Laurel Lance sembrava l’unico personaggio furbo. Prima ero molto contraria alla redenzione di Black Siren, speravo veramente rimanesse cattiva però gli sceneggiatori sono riusciti a renderla accettabile. Mostrando il fatto che Diaz è essenzialmente uno psicopatico maniaco, hanno reso il passaggio di Laurel al lato dei buoni, più capibile e sopportabile. Dato che, purtroppo, è stato annunciato che Laurel sarà presente anche nella settima stagione vedremo se entrerà a fare parte del Team o sarà un aiuto esterno in caso di necessità. – Sara portatela viaaaa! –

Terzo momento WTF: Chris che prende il posto del giudice è stato un momento inaspettato. Mi spiace solo che poi il giudice vero sia stato giustiziato in quel modo.

Cosa potremo aspettarci dal season finale?
Sicuramente lacrime ma soprattutto, spero, un Team Arrow finalmente unito per iniziare la settima stagione con il botto.

TOP 2:
1. Rene finalmente rientra nei momenti TOP. Mi era mancato!

2. Queen family al suo meglio!



Related posts

Arrow | 4 cose che sappiamo sul villain della stagione 5

Vincenzo

Arrow | Recensione 5×18 – Disbanded

Bravissima6

Grey’s Anatomy | Recensione 8×14 – All You Need Is Love

sweetsilvia

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.