Image default
News

Apple TV+ | Data, prezzo e programmazione serie tv della nuova piattaforma streaming

Netflix e Amazon stanno per avere un degno rivale. Il servizio streaming Apple TV+ verrà lanciato questo autunno, con tanto di serie tv originali al seguito.

Nel corso dell’evento appena tenutosi, il CEO Tim Cook è salito sul palco per annunciare Apple TV+, l’imminente servizio streaming di serie e contenuti originali senza pubblicità lanciato dall’azienda di Cupertino. Il servizio debutterà nell’autunno del 2019 e sarà disponibile in oltre 100 Paesi. Al momento non è stato annunciato un elenco completo della programmazione, ma se l’evento è uno specchio di ciò che sarà avremo dei nomi stellari nelle produzioni originali della Apple.

apple tv+ streaming prezzo data uscita programmazione serie tv

Apple TV+ – Programmazione serie tv

L’intero evento è iniziato con un video in cui erano presenti Steven Spielberg, Ron Howard e Octavia Spencer, prima che Spielberg salisse sul palco per parlare di Apple TV+ e delle storie che desidera raccontare sulla nuova piattaforma streaming. Poco dopo Reese Witherspoon, Steve Carell e Jennifer Aniston sono saliti sul palcoscenico per presentare la loro nuova serie tv drammatica The Morning Show che sarà trasmessa esclusivamente in streaming su Apple TV+. In aggiunta a questi grandissimi nomi, anche Jason Momoa e Alfre Woodward erano presenti per introdurre la loro serie sci-fi See, mentre il comico Kumail Nanjiani ha parlato di Little America, una serie antologica scritta insieme alla moglie Emily V. Gordon e che narra le condizioni degli immigrati in America. Le altre celebrità che si sono avvicendate per parlare di Apple TV+ sono la musicista e attrice Sara Bareilles e, forse la più eccitante per alcuni, il regista J.J. Abrams.

Apple TV+ – Prezzo abbonamento

Non c’è dubbio che Apple abbia i mezzi per realizzare una piattaforma, in questo caso Apple TV+, di streaming di serie tv e contenuti originali davvero eccezionali e noi non vediamo l’ora di saperne di più. Al momento nessuna indicazione è stata fornita circa il prezzo degli abbonamenti di Apple TV+, ciò che è certo, però, è che la presentazione è stata davvero impressionante.

Related posts

Extant | CBS sceglie l’ex di ER Goran Visnjic

Lily

Psych | Zachary Levi sarà il cattivo nel revival

FeFraise

[ESCLUSIVO] Telefilm Addicted intervista il doppiatore David Chevalier

Lu

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.