Image default
Apple TV+

Apple TV Plus – Da See a Dickinson e The Morning Show tutte le serie tv in catalogo

Siamo solo a una settimana e mezza dal lancio da parte di Apple del suo nuovo servizio streaming che farà concorrenza a Netflix: la nuova scintillante piattaforma Apple TV Plus ci ha tentato nel corso dell’ultimo anno con trailer, anteprime, trame e contenuti aggiunti al catalogo. Ora l’attesa è quasi finita.

Il 1 novembre Reese Witherspoon e Jennifer Aniston con The Morning Show, Jason Momoa con See, Lady O con Oprah’s Book Club e tantissimi altri invaderanno i nostri schermi. Sebbene le serie di cui sopra strizzino l’occhio ad un intrattenimento più maturo, state tranquilli: ci sono offerte per tutte le età. L’elenco non finisce certo qui!

Ma prima di tuffarci nella lista, ci sono un paio di domande importanti a cui vogliamo dar risposta. Primo:

Come ottenere Apple TV Plus?

Apple TV + è disponibile tramite l’app Apple TV, a cui è possibile accedere da qualsiasi prodotto Apple, che si tratti di iPad, iPhone o persino iPod, nonché di smart TV, Mac o altri dispositivi di streaming. Puoi anche guardarla online su tv.apple.com.

Quanto costa? Posso guardare le serie del catalogo Apple TV Plus gratis?

Apple TV + sta entrando in un campo affollato di concorrenti in streaming: Netflix, Hulu, Amazon Prime e altri si stanno già contendendo parte del tuo stipendio. Fortunatamente, Apple TV + costerà solo 4,99€ al mese. Ma c’è un modo per guardarla gratuitamente? Sì. Sul sito tv.apple.com, puoi registrarti ed iniziare con una prova gratuita di sette giorni.

Bene, ora che abbiamo fugato questi piccoli dubbi, iniziamo a scorrere il catalogo che avremo a disposizione a partire dal 1 Novembre:

Oprah’s Book Club


L’Oprah’s Book Club metterà in contatto una comunità di lettori e lettrici di tutto il mondo con le storie e i racconti degli autori più stimolanti del panorama narrativo moderno. Oprah Winfrey, produttrice, attrice, presentatrice, filantropa e CEO di OWN, darà vita a un vivace club del libro globale in grado di trasportare e trasformare le persone, di tradurre ogni libro in un’opportunità di scoperta interiore e di unire il mondo attraverso la lettura. La prima selezione proposta da Oprah è “The Water Dancer” di Ta-Nehisi Coates. Oprah intervisterà Coates per la prima puntata della serie in esclusiva per Apple TV+, che proseguirà con un nuovo episodio ogni due mesi.

The Morning Show


Alziamo il sipario sui programmi televisivi del mattino. Questa serie, con Reese Witherspoon, Jennifer Aniston e Steve Carrell, ci mostra, senza alcun filtro, l’attuale mondo del lavoro dal punto di vista di coloro che aiutano l’America a risvegliarsi.

Dickinson


Hailee Steinfeld interpreta Emily Dickinson. Poetessa. Figlia. Una vera ribelle. È determinata nel voler diventare la più grande poetessa al mondo, superando gli ostacoli imposti dalla società e dalla sua famiglia. Ambientata ad Amherst, nella seconda metà dell’800, questa storia di crescita personale, dai toni cupi, ci dà una visione attuale di una delle più intriganti figure della letteratura americana.

For All Mankind


Immaginate un mondo in cui la corsa alla conquista dello Spazio non sia mai finita. Questa sensazionale serie di Ronald D. Moore (Outlander, Battlestar Galactica) viene raccontata attraverso le vite degli astronauti della NASA – gli eroi e le rockstar del loro tempo e le loro famiglie. Entrate in un coinvolgente “e se” preso dalla storia, dove il programma spaziale NASA è rimasto, a livello culturale, il fulcro delle speranze e dei sogni di un’America unita.

See


In un futuro lontano, un virus ha decimato il genere umano. Coloro che sono sopravvissuti sono ciechi. Jason Momoa interpreta Baba Voss, padre di due gemelli nati secoli dopo con il mitico dono della vista. L’uomo deve proteggere la sua tribù da una perfida regina senza scrupoli che crede si tratti di stregoneria, e per questo motivo vuole eliminarli. Alfre Woodard veste il ruolo di Paris, guida spirituale di Baba Voss.

Helpsters


Incontra Cody e gli Helpsters, una squadra di mostri dinamici che amano aiutare a risolvere i problemi. Sia che si tratti di organizzare una festa, scalare una montagna o imparare un trucco magico, gli Helpsters hanno una soluzione per ogni situazione, perché tutto inizia con un piano.

Ghostwriter – Lo scrittore fantasma


Quando un fantasma inizia ad aggirarsi in un piccolo negozio di libri e a portare nel mondo reale personaggi immaginari, quattro ragazzi decidono di collaborare per risolvere il mistero che lo circonda.

Snoopy nello spazio


Vola in orbita con Snoopy, mentre realizza il suo sogno di diventare astronauta della NASA. Accompagnato da Charlie Brown e dal resto dei Peanuts, Snoopy prende il comando della Stazione Spaziale Internazionale, pronto a esplorare la luna e molto altro.

La madre degli elefanti


Il documentario racconta un epico viaggio di famiglia, di coraggio e di ritorno. Athena la maestosa regina di un branco di elefanti è costretta a guidare la sua famiglia in un viaggio attraverso la spietata savana africana, alla ricerca dell’acqua. Questa emozionante avventura per famiglie è una lettera d’amore cinematografica per una specie sull’orlo dell’estinzione. The Elephant Queen è stato selezionato ufficialmente nel Toronto International Film Festival del 2018 e nel Sundance Film Festival del 2019.

Tutte le serie elencate in precedenza saranno disponibili già al lancio del 1 novembre, mentre più tardi nel corso del mese (il giorno 28) al catalogo di Apple TV Plus si aggiungerà anche:

Servant


La serie segue le vicende dei genitori Dorothy e Sean Turner, che hanno assunto la giovane tata Leanne per aiutare a prendersi cura del loro bambino appena nato. Col passare del tempo, diventa chiaro che “le cose non sono esattamente come sembrano”.

Related posts

See – Recensione in anteprima della nuova serie di Apple TV +

Prince

Apple TV+ | Data, prezzo e programmazione serie tv della nuova piattaforma streaming

Prince

The Morning Show – Recensione della serie di Apple TV Plus

Prince

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv