Image default
Awkward Faking It News

Annunciata la data delle premiere di Awkward e Faking It

MTV

Gli appassionati di MTV devono attendere solo un altro mese per avere la loro razione settimanale di dramma adolescenziale – sempre che non lo stiano già ottenendo dagli episodi di Teen Wolf.

Venerdì il network ha annunciato la data delle premiere della seconda metà della quinta stagione di Awkward – gli ultimi episodi, sempre che il sogno degli showrunner di ottenere una sesta stagione da 11 ore non sia diventato realtà – e della terza stagione di Faking It.

Entrambe le commedie torneranno martedì 15 marzo.

Ecco cosa bollirà in pentola a Marzo per Kenna e la sua gang secondo MTV:

“La seconda metà della quinta stagione di Awkward inizia con l’estate, un anno dopo rispetto a quando abbiamo visto Jenna e i suoi amici per l’ultima volta. Lei torna con una nuova consapevolezza e inizia uno stage in una startup internet. Riprende l’amicizia con gli amici di scuola ed è evidente che si sia persa un sacco di cose. L’estate è fatta di amici, riscoperta personale, storie d’amore e mistero che avranno conseguenze sulla vita di ognuno di loro.”

E questo è invece il futuro della gang dell’Hester High:

“La terza stagione di Faking It ruota attorno all’amicizia e a quanto sia complicata e fragile; così facile da spezzare e così difficile da rimettere assieme. Dopo aver passato l’estate divisi, Karma ed Amy cercano di recuperare. Shane si ritrova in mezzo a due amici, mentre Liam si chiede se sia in grado di averne. Nel frattempo Lauren cerca di prendere una decisione e si chiede se gli amici meritino i suoi sforzi.”

Fonte

Related posts

Sleepy Hollow tornerà per la quarta stagione

Syl

Grey’s Anatomy | Shonda, “Mi dispiace che se ne vada”

Stella

Hannibal | La Stagione 4 potrebbe essere di nuovo in ballo

Stella

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.