Image default
Off Topic

Annabelle 2 | Ecco perché merita di essere visto

Oddio ma che ci fa la recensione di un film su Telefilm Addicted?! Non temete ragazzi, non siamo impazziti, semplicemente, visto il tanto successo della nostra RADIO OFF TOPIC, abbiamo deciso di aprire una categoria OFF TOPIC anche qui sul sito. Un posto dove poter sviscerare tutte le nostre passioni extra telefilm.

Ebbene partiamo subito a parlare di quello che dovrebbe essere l’horror di questa estate. Per quanto mi riguarda stavo aspettando Annabelle 2: Creation sin dall’uscita del primo film. Un’attesa estenuante che però, finalmente, è finita e mi ha permesso di sfamare la mia sete di conoscenza fiondandomi al cinema il giorno dell’uscita.

La storia (reale) dei coniugi Warren mi ha sempre entusiasmato e allo stesso modo The Conjuring e Annabelle. Amo questo genere di storie e le mie aspettative erano sicuramente alte.

Le basi che vengono gettate in questo nuovo film, unite a tutti gli indizi che ci portano per mano alla scoperta del prossimo capitolo della saga (The Nun) mi hanno entusiasmato a dir poco, ma ora basta con le chiacchiere inutili e vi lascio la mia video recensione. Non preoccupatevi, è SPOILER FREE, quindi non vi rovinerete di certo la paura sorpresa!!

 

Related posts

“Spyro”: un ritorno con il botto!

MooNRiSinG

Timeline – Riordinate il tempo!

Nathan

Una giornata Unicorn-Inspired

Sayuri

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.