Home American Horror Story American Horror Story | Un primo trailer da Cult

American Horror Story | Un primo trailer da Cult

0
American Horror Story | Un primo trailer da Cult


Solamente un giorno dopo il rilascio da parte del creatore Ryan Murphy della sigla iniziale di American Horror Story: Cult, il drama di FX ha condiviso anche la prima sequenza di immagini con i propri (coraggiosi) fan.

Martedì il sito ufficiale di Cult (AHSCult.com) ha rivelato un primo terrificante video della settima stagione dello show, che inizierà dalla notte in cui è stato eletto il Presidente degli Stati Uniti d’America Donald Trump.

Il nuovo video si incentra sul personaggio di Sarah Poulson, Ally, la cui Coulrofobia, ovvero la paura dei Clown, inizia a peggiorare la notte delle elezioni, sconvolgendo la sua vita. Ne lei ne la sua compagna Ivy (interpretata da Allisson Pill), e nemmeno la sua terapista (Cheyenne Jackson) sembrano avere una soluzione.

Vediamo anche Evan Peters nel ruolo di Kai, un ragazzo problematico dai capelli blu che vive nel caos e nel terrore. Un manipolatore che riesce a portare Winter ad impersonificare la tata di Ally e Ivy, sconvolgendo ancora di più il loro mondo, più delle stesse elezioni.

Cult debutterà martedì 5 settembre alle 10pm. Guardate il trailer qui di seguito.

Fonte

Previous article Halt and Catch Fire | Tutti i riferimenti alla cultura pop degli anni ’90
Next article Grey’s Anatomy | Sono finiti i tempi bui?
Avatar photo
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia <strike>a caccia di demoni</strike> alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: <a href="https://twitter.com/kazami_11">kazami_11</a>

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here