Image default
American Horror Story News

American Horror Story | Stagione 6: ruoterà attorno a … Slender Man?

slenderman-AHS6

Speculazioni e voci si rincorrono riguardo la direzione della prossima stagione di American Horror Story. Secondo US Weekly, una fonte vicina alla produzione ha rivelato che la Stagione 6 della serie antologica targata FX ruoterà attorno alla figura di … Slender Man?

“Qualcuno ha scritto il copione e AHS vuole adattarlo per la TV,” conferma la fonte. “Devono comprare i diritti. E poi si penserà al cast.” Per chi non sapesse di chi stiamo parlando, Slender Man ha iniziato a inquietare a morte le persone su internet verso il 2009, nella forma di meme. E’ un uomo privo di volto, alto e con la simpatica mania di stalkerare gente, soprattutto bambini, in vari scenari. Slender ha poi fatto capolino in diverse storie — date un’occhiata a CreepyPasta per qualche bella storia dell’orrore — ma anche in videogames e persino in un episodio di Supernatural intitolata#thinman’. La leggenda ha attirato l’attenzione dei media nel 2014, a seguito di una serie di brutali attacchi nel Wisconsin che sembravano ricalcare i modi della sinistra figura.

Anche se per ora non è stato confermato che questa è la direzione che la serie prenderà il prossimo anno, se così fosse AHS sarà in buona compagnia, visto che anche la rete Syfy ha pronta una serie intitolata Channel Zero, anch’essa ispirata da una storia di CreepyPasta — di Max Landis (Chronicle, American Ultra) e Nick Antosca (Hannibal, Friday the 13th).

Quale dovrebbe essere il prossimo tema di AHS?

View Results

Loading ... Loading ...

Fonte

Related posts

American Gods | Ricky Whittle di The 100 sarà Shadow Moon

FeFraise

Happy Town è scomparso dal palinsesto di Maggio

Prince

Like Family | Rebecca Mader di Once Upon a Time nella nuova commedia della NBC

Vincenzo

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv