Home American Horror Story American Horror Story | Lily Rabe nella stagione 5?

American Horror Story | Lily Rabe nella stagione 5?

0
American Horror Story | Lily Rabe nella stagione 5?

untitledLily Rabe passa attraverso le varie notizie che la vedono spostarsi da uno show spaventoso ad un altro, visto che questa primavera lavorerà a The Whispers (ABC).

Gli spettatori potrebbero riconoscerla dopo numerosi ruoli nelle varie stagioni dell’horror FX, American Horror Story, che lei ha sempre detto di trovare divertente anche se serve fidarsi del creatore, Ryan Murphy.

‘Ogni anno è tutto diverso. Ma io mi fido completamente di Ryan, ha detto, ogni donna che ho interpretato nello show è sempre stata diversa dalla successiva. In uno show del genere, devi avere completa fiducia nell’autore, cosa che con Ryan non è difficile’. 

La Rabe ha ripreso il suo ruolo della stagione 2, per un breve momento nella stagione 4 (Freak Show). Lei stessa ha definito la cosa ‘una vera sfida’, visto che pensava di non indossare mai più i panni di Sorella Mary Eunice.

Ma sarà presente anche nella prossima stagione?

‘Io amo lavorare ad American Horror Story e non posso rispondere alla domanda…’, ha detto ridendo. I telespettatori dovranno solo aspettare e vedere se Murphy avrà una parte per lei, da inserire nella stagione.

 

Fonte

Previous article Il presidente della ABC sul futuro di Revenge, Castle e le altre. Rinnovi e novità
Next article Hannibal | Un salto temporale e una [SPOILER] per Will Graham
Avatar photo
Mariangela Pagliani nasce a Modena, nel 1973. Le sue più grandi passioni fin da bambina sono legate al mondo del fantastico e della fantascienza (tra i suoi primi film al cinema con il papà ci sono Guerre Stellari e Lo Squalo). Dopo la fase cartoni animati, da adolescente diventa un'avida lettrice: fantasy (su tutti Il Signore degli Anelli), qualche spruzzata di horror, ma soprattutto classici (Jane Austen e le sorelle Bronte, in particolare, ma anche Shakespeare). E' anche un'appassionata di cinema, ma soprattutto di serie tv americane, con una predilezione particolare per quelle dedicate ai vampiri, figura che sin da bambina la affascina. L'amore recente per la scrittura nasce dalla collaborazione nella gestione del sito The Vampire Diaries Italia, ma soprattutto dalla voglia di esprimere le emozioni che immagini e libri le trasmettono. Un libro suo? Forse un giorno quando riuscirà a concentrarsi abbastanza a lungo sullo stesso argomento!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here