Image default
American Horror Story News

American Horror Story | Lily Rabe nella stagione 5?

untitledLily Rabe passa attraverso le varie notizie che la vedono spostarsi da uno show spaventoso ad un altro, visto che questa primavera lavorerà a The Whispers (ABC).

Gli spettatori potrebbero riconoscerla dopo numerosi ruoli nelle varie stagioni dell’horror FX, American Horror Story, che lei ha sempre detto di trovare divertente anche se serve fidarsi del creatore, Ryan Murphy.

‘Ogni anno è tutto diverso. Ma io mi fido completamente di Ryan, ha detto, ogni donna che ho interpretato nello show è sempre stata diversa dalla successiva. In uno show del genere, devi avere completa fiducia nell’autore, cosa che con Ryan non è difficile’. 

La Rabe ha ripreso il suo ruolo della stagione 2, per un breve momento nella stagione 4 (Freak Show). Lei stessa ha definito la cosa ‘una vera sfida’, visto che pensava di non indossare mai più i panni di Sorella Mary Eunice.

Ma sarà presente anche nella prossima stagione?

‘Io amo lavorare ad American Horror Story e non posso rispondere alla domanda…’, ha detto ridendo. I telespettatori dovranno solo aspettare e vedere se Murphy avrà una parte per lei, da inserire nella stagione.

 

Fonte

Related posts

Riverdale | Raul Castillo di Looking si aggiunge al cast della serie firmata CW

lustfulness

American Gods | Al Comic-Con anche l’autore del romanzo

Stella

Revolution | Annie Wersching nel cast

Chiara

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.