Home American Horror Story American Horror Story | La prima immagine di Matt Bomer in Freak Show

American Horror Story | La prima immagine di Matt Bomer in Freak Show

0
American Horror Story | La prima immagine di Matt Bomer in Freak Show

matt-bomer-america-horror-story-freak-show-largeMatt Bomer comparirà come guest star in American Horror Story: Freak Show in quello che il creatore Ryan Murphy chiama “forse una delle cose più inquietanti che abbiamo mai fatto e una vera scena horror”. La prima foto di Bomer nello show è stata diffusa da Out.com e sfortunatamente non rivela molto sulla natura del ruolo di Matt.

Ma ecco qui quello che si sa grazie alla foto e alle interviste:

– La foto è stata scattata nella roulotte degli orrori di Twisty Il Clown, ma l’espressione di Bomer è indecifrabile. Di sicuro non sembra che stia vedendo qualcosa di raccapricciante.
– Bomer dividerà la scena con Michael Chiklis: significa quindi che Dell Toledo farà una visita a Twisty?
– Se FOX stesse cercando qualcuno che interpreti Danny Zuko o Kenickie nel musical Grease, forse Bomer dovrebbe essere aggiunto alla rosa dei candidati. Guardate come gli sta bene quella pettinatura anni Cinquanta!

American Horror Story: Freak Show va in onda il mercoledì alle 10 p.m. ET/PT su FX.

Fonte

Previous article American Horror Story | Neil Patrick Harris e David Burtka ufficialmente nel cast
Next article Ask Ausiello | Spoiler su Castle, Bones, The Leftovers, TVD, OUAT, Good Wife e altro
Avatar photo
Con il corpo è in Italia, con il cuore è in Giappone, con la testa è negli USA. Ritiene di avere ottime potenzialità come sceneggiatrice di “finali alternativi” e come moglie di attori talentuosi e affascinanti (magari con l’accento british e le fossette). In una serie cerca persone e non semplici personaggi, mondi più che location, non un sottofondo ma vere e proprie emozioni musicate, vita, non una storyline. Nel suo universo ideale la birra è rossa e il sushi è in quantità abbondante, le Harley Davidson sono meno costose, la frangia non è mai né troppo lunga né troppo corta e il suo favorito arriva incolume al finale di serie. Forse ha troppi smalti, mentre per i tatuaggi, i cani, i gadget di Spongebob e i libri troverà sempre il posto. Tiene pronti la balestra, i viveri e l’hard-disk zeppo di serie: l’Apocalisse Zombie non la coglierà impreparata!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here