Image default
American Horror Story News

American Horror Story | Kathy Bates ritorna ufficialmente nella Stagione 8

Loading...


Il prossimo capitolo di American Horror Story darà il bentornato a una vecchia amica: Kathy Bates infatti tornerà a interpretare uno dei protagonisti dell’ottava stagione dell’antologia horror di FX, come ha confermato direttamente Ryan Murphy, creatore e produttore esecutivo della serie.

“Kathy e Sarah Paulson avranno da fare un sacco di cose grandiose,” nell’imminente stagione, ha anticipato Murphy. “Quindi, insieme a Evan Peters, loro tre sono i protagonisti di quest’anno.”

Veterana di quattro delle stagioni passate di AHS, a partire da Coven del 2013 (che le ha fatto guadagnare un Emmy), Bates non ha partecipato alla stagione dell’anno scorso, ASH: Cult perché impegnata nella sitcom Disjointed di Netflix. Ma questa serie è stata cancellata il mese scorso dopo una sola stagione, liberando Bates dagli impegni e permettendole di tornare in AHS.

Non ci sono ovviamente ancora notizie sul tema dell’ottava stagione di AHS, ma Murphy ha dichiarato di non voler confermare o smentire la voce online secondo cui il titolo della stagione sarebbe Radioactive. Il produttore ha anticipato, tuttavia, che la nuova stagione sarà ambientata nel futuro, definendola “diversa da tutto quello che abbiamo fatto finora.”

 

Fonte

Loading...

Related posts

The Originals | Trailer: Klaus si prepara per la guerra, il ritorno di Hayley e molto altro

Vincenzo

Scream Queens | Rilasciata la sigla di apertura

ChelseaH

The Flash | Il trailer con il debutto di Mark Hamill nel ruolo del Trickster

Vincenzo

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.