Image default
American Crime Story American Horror Story News

American Horror Story | Joan Collins di Dynasty nel cast della Stagione 8

La prossima stagione di American Horror Story parla di spalline imbottite tanto di moda negli anni ’80…?

Il creatore della serie antologica di FX, Ryan Murphy, ha dichiarato che Joan Collins, la “rubascene” di Dynasty, si è unita al cast della Stagione 8 con un ruolo ancora non specificato.

Collins, che attualmente possiamo vedere in The Royals, è ovviamente più nota per il suo ruolo di Alexis Carrington in Dynasty (la versione originale, non quella attuale). Lei si unisce al cast di American Horror Story, che include già alcuni veterani della serie, tra cui Kathy Bates, Sarah Paulson ed Evan Peters.

Murphy ha rivelato pochissimo dell’ottava stagione della serie, se non che è ambientata nel futuro (dove le spalline imbottite torneranno di moda?!?!).

Nel frattempo, per quanto riguarda American Crime Story, Ryan Murphy ha annunciato che la stagione incentrata sullo scandalo del Presidente Bill Clinton con Monica Lewinsky non è più in fase di sviluppo. A gennaio 2017, Murphy aveva preso spunto, come tema per la quarta stagione, da A Vast Conspiracy: The Real Sex Scandal That Nearly Brought Down a President di Jeffrey Toobin.

“Ho detto a Monica, ‘Nessuno dovrebbe raccontare questa storia, se non tu’,” ha rivelato Murphy, continuando, “Se vuoi produrla con me, mi piacerebbe molto raccontarla…ma dovresti essere tu a fare tutti quei dannati soldi.”

 

Fonte

Related posts

Once Upon a Time | JoAnna Garcia Swisher: Ariel aiuta a salvare Henry

lau_tonks90

The Walking Dead | Josh McDermitt sarà il Dr. Eugene Porter

Kiiro

Screen Actors Guild Awards 2014| I vincitori

Gio.spike

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv