American Horror Story | Il tema della stagione 7 saranno le elezioni

In molti considerano le elezioni del 2016 un vero e proprio orrore per la storia americana, e adesso sarà il tema di American Horror Story.

“Non ho un titolo, ma la stagione che inizeremo a girare a giugno sarà incentrata sulle elezioni appena trascorse”, ha rivelato mercoledì il creatore della serie Ryan Murphy a Watch What Happens Live su Bravo. “Credo che sarà interessante per molte persone”.

Quando il presentatore Andy Cohen ha chiesto se il presidente Donald Trump sarà un personaggio della stagione, Murphy ha risposto: “Forse”.

La notizia calza a pennello con quello che Murphy aveva precedentemente detto ai giornalisti in merito alla prossima stagione: che sarebbe stata una storia “moderna”. Ha anche aggiunto che Sarah Paulson ed Evan Peters hanno già firmato per la stagione.

Durante il Television Critics Association winter press tour, l’amministratore delegato della FX, John Landgraf, aveva detto della nuova stagione di AHS: “Ryan ha un’altra idea veramente innovativa per fare qualcosa di fresco e diverso. Intorno ad essa ruota un marketing e un programma promozionale”.

Fonte




Continua a seguire Telefilm Addicted su Facebook e Telefilm Addicted su Twitter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime news e iniziative.

Vincenzo

Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.