Home American Horror Story American Horror Story: Hotel | Ryan Murphy ha condiviso tre teaser super inquietanti

American Horror Story: Hotel | Ryan Murphy ha condiviso tre teaser super inquietanti

0
American Horror Story: Hotel | Ryan Murphy ha condiviso tre teaser super inquietanti

american-horror-story-hotel

Se le foto di American Horror Story: Hotel pubblicate da EW non vi avevano intrigato abbastanza, lunedì, il creatore della serie Ryan Murphy ha condiviso tre teaser, ognuno dei quali ha spaventato non poco i fan.

Nel primo, “Towhead” (lett. Biondino), un gruppo di bambini inquietanti scende le scale mentre la luce si accende e si spegne in continuazione, rivelando un secondo gruppo di bambini altrettanto terrificanti che aspetta il primo in fondo alle scale

https://www.youtube.com/watch?v=JX6KjuOcsV0

Il secondo, “Sleepwalker” (lett. Sonnambulo), ci presenta una povera anima che è stata cucita in un materasso e lasciata a soffrire in un corridoio abbandonato.

https://www.youtube.com/watch?v=gZu2MP7XgdI

Il terzo “Jeepers Peepers” (lett. Caspiterina, spioni) ci dà un assaggio molto breve dell’ufficio dell’originale proprietario dell’hotel e serial killer James March (Evan Peters).

Questi sono solo gli ultimi dei molti teaser che Murphy ha pubblicato per pubblicizzare la premiere di AHS: Hotel che andrà in onda in ottobre su FX. Uno di questi mostrava, per un tempo brevissimo, la Contessa, interpretata da Lady Gaga. “E’ fortissima,” ha detto Gaga ad EW riguardo al suo personaggio. “Ne ha passate molte. E’ impossibile che qualcosa la scalfisca”.

Oltre a Gaga e Peters, questa stagione vede tra i protagonisti anche Matt Bomer, Sarah Paulson, Kathy Bates, Angela Basset, Chloe Sevigny, Wes Bentley, Max Greenfield e Cheyenne Jackson.

E ora guardate la reazione di Tim Stack di EW alla cosa a quattro tra Lady Gaga e Matt Bomer.

Fonte

Previous article Under the Dome | La data è stata fissata: il finale della serie andrà in onda il 10 settembre
Next article TGIT | Nuovo promo per Grey’s Anatomy, Scandal e HTGAWM
Avatar photo
Valentina, classe 1991. Da piccola il suo appuntamento quasi-fisso era con Young Hercules e Xena L’addiction però è arrivata più avanti, con Lost. Ricorda un momento preciso, come un colpo di fulmine: accende la tv e appare un gruppo di persone a lei ancora sconosciute, una ragazza bionda prende la mano di un ragazzo e poi un’asiatica esclama: “Boat, Boat!”. Ecco, quello è stato IL Momento. Dopo aver recuperato telefilm che le erano inspiegabilmente sfuggiti (Buffy in primis) inizia a guardare un numero sempre crescente di serie tv, vecchie e nuove, (tanto i network “risolvono il problema" facendo stragi e cancellandone una buona percentuale) e ad affezionarsi, sempre e comunque, a quei personaggi destinati a tirare le cuoia nei modi più assurdi e dolorosi. Per ora fa la spola tra Gotham City e l’Enchanted Forest, tra il Seattle Grace e Central City, tra Baltimora e il salotto di Freddie e Stuart… Ma è sempre alla ricerca di nuove destinazioni.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here