Image default
American Horror Story News

American Horror Story: Hotel | Ecco tutto quello che dovete sapere prima che questa stagione inizi

AMERICAN HORROR STORY -- "Chutes and Ladders" Episode 502 (Airs Wednesday, October 14, 10:00 pm/ep) Pictured: Lady Gaga as the Countess. CR: Suzanne Tenner/FX

La premiere di American Horror Story: Hotel finalmente andrà in onda stasera dopo mesi e mesi di anticipazioni. E con questo immenso cast e così tanti bizzarri teaser, possiamo immaginare che siate un po’ confusi riguardo questa nuova stagione del drama di FX.

Quindi per preparavi al vostro soggiorno presso l’Hotel Cortez, abbiamo stilato questa lista di ospiti che potrete incontrare e alcune cose che dovreste sapere sull’hotel.

Il cast:

Lady Gaga – The Countess (la Contessa), proprietaria dell’Hotel Cortez

Kathy Bates – Iris, manager dell’hotel

Matt Bomer – Donovan, amante della Contessa e figlio di Iris

Sarah Paulson – Sally, uno dei strani residenti dell’hotel

Angela Bassett – Ramona Royale, attrice ed ex amante della Contessa

Wes Bentley – John Lowe, detective che sta investigando sul Killer dei 10 Comandamenti

Chloe Sevigny – Alex Lowe, moglie di John

Finn Wittrock – Tristan Duffy, modello

Denis O’Hare – Liz Taylor, impiegato dell’hotel

Max Greenfield – Gabriel, tossico di Hollywood

Cheyenne Jackson – Will Drake, icona fashion

Evan Peters – James March, originario costruttore dell’hotel

Naomi Campbell – un’editrice di Vogue che insulta la Contessa

Lily Rabe – Aileen Wuornos, famosa serial killer

Mare Winnigham – Ms. Evers, lavandaia dell’hotel

Darren Criss –  hipster

Madchen Amick – una madre il cui figlio malato viene curato da Alex

Come è connesso alle precedenti stagioni:

Marcy (Christine Estabrook), l’agente immobiliare di Murder House, ritornerà nella premiere di Hotel quando farà fare un giro dell’Hotel Cortez a Will Drake. Ma lei non sarà l’unico viso conosciuto che vedremo. Secondo il creatore Ryan Murphy, i fan vedranno alcuni personaggi presenti nelle scorse stagioni arrivare all’hotel.

AMERICAN HORROR STORY -- "Checking In" Episode 501 (Airs Wednesday, October 7, 10:00 pm/ep) Pictured: (clockwise from left) Christine Estabrook as Marcy, Cheyenne Jackson as Will Drake, Lyric Lennon as Lachlan Drake. CR: Suzanne Tenner/FX

Cosa aspettarsi:

Sarà sanguinoso: Grazie ad un antico virus del sangue, la Contessa e i membri della famiglia che ha creato sono assetati di sangue. Ma visto che le mancano i denti da vampiro, la Contessa usa un guanto molto affilato per tagliare la gola delle sue vittime prima ancora che se ne possano accorgere.

Lei riesce a dare un tocco in più al detto “sete di sangue” quando lei e Donovan scelgono una coppia solo per ucciderla durante una cosa a quattro. Quindi se mai avesse voluto vedere Lady Gaga fare sesso con un ragazzo morto con indosso poco e niente, allora non volete perdervi di sicuro questa premiere.

Sembra un vero film horror: American Horror Story non sembrava un vero film horror da Murder House. La prima metà della premiere sembra un film, con due ragazze svedesi che alloggiano al Cortez e la loro situazione passa da andare male, ad andare peggio fino ad essere mortale. E mentre AHS sarà sempre amato per essere spassosamente e perversamente estremo, è divertente vedere questa stravaganza equilibrata con classici cliché horror.

L’immagine del materasso sarà spiegata subito: No, non ha niente a che vedere con Il Padrino. O C’è posta per te. Ma tutti i teaser in cui viene mostrato il materasso saranno spiegati subito. E una volta scoperto quanto questi promo siano fedeli allo show, probabilmente ci penserete due volte prima di prenotare il prossimo hotel.

https://www.youtube.com/watch?v=f-G1DadoWEo

C’è più di un cattivo: Ci sono talmente tante forze maligne che girano per i corridoi del Cortez che è difficile tenere il conto. Ma una di queste forze è quella più spaventosa in assoluto: The Addiction Demon (Il Demone della Dipendenza). Se Rubber Man avesse un figlio con Infantata, e questo bambino avesse un trapano conico come pene, ecco questo sarebbe il nuovo mostro di Hotel, che caccia quelli che soffrono di dipendenze.

Dal punto di vista meno sovrannaturale, c’è anche il Killer dei 10 Comandamenti, i cui omicidi ispirati alla Bibbia sono particolarmente raccapriccianti (pensate: un pene incollato all’interno di una ragazza morta, bulbi oculari in un posacenere). John Lowe arriva al Cortez dopo aver ricevuto una chiamata dal killer, che sembra essere particolarmente interessato alla moglie del detective.

La Contessa ha molti nemici: Dopo che la Contessa ha acquistato l’hotel nel 1994, Donovan è sempre stato fedelmente al suo fianco. Almeno fino a quando lui non viene cacciato perché la Contessa lo usa come merce di scambio per avere Tristan Duffy, un modello più giovane.

Donovan sicuramente non prende la cosa alla leggere. Inoltre lui non è l’unico che progetta una vendetta contro la Contessa. Lui infatti fa squadra con Ramona Royale, attrice ed ex fiamma della Contessa, per vendicarsi della diva succhia sangue.

C’è un nuovo uomo in comando: Nessuno, tranne la Contessa, sa che il Cortez cambia proprietario nella premiere quando Will Drake, designer di New York, lo compra e si trasferisce con il figlio Lachlan. Will spera che l’energia speciale dell’hotel lo aiuti a ritrovare la sua fiamma creativa, ma lui non sa esattamente quanto sia speciale questo hotel.

E visto che il suo comportamento arrogante fa diventare gli altri residenti ed impiegati dell’hotel suoi nemici sin dall’inizio, Will è meglio che si guardi le spalle – e che tenga suo figlio lontano dalla Contessa. La diva è capace di prendere i figli di altri per farli entrare nella sua famiglia di succhia sangue.

Non tutti sono quello che sembrano: Proprio come Murder House, Hotel vi lascerà insicuri su quali dei personaggi sono effettivamente vivi, quali sono morti e quali non sono totalmente umani. E alla fine della premiere, l’origine sorprendente di almeno un personaggio verrà svelata.

Preparatevi per la scena più disturbante mai vista: Abbiamo visto succedere cose terribili in American Horror Story, ma fidatevi di noi quando vi diciamo che niente vi avrà mai preparato abbastanza per quello che vedrete. La premiere ci mostrerà una scena incredibilmente grafica tra Gabriel, Sally e The Addiction Demon, che usa il suo trapano come dildo in modi orribili.

March prende esempio da H. H. Holmes: Proprio come H. H. Holmes, che ha costruito la nota Murder House di Chicago durante la World’s Fair, James March è un killer affascinante ma anche psicopatico che ha progettato l’Hotel Cortez proprio per nascondere i suoi piani assassini. Quindi anche se il Cortez è un bellissimo edificio in stile art deco, è anche un labirinto pieno di stanze segrete, vicoli ciechi e nascondigli. Come Mr. March usava queste nefaste aggiunte all’edificio verrà spiegato nei flashback degli anni ’30.

AMERICAN HORROR STORY: HOTEL -- Pictured: Evan Peters as Mr.March. CR: Frank Ockenfels/FX

L’episodio di Halloween sarà epico: Come sempre, Horror Story farà un episodio speciale per Halloween e sarà formato da due parti. La prima ora seguirà John andare ad una cena infernale all’Hotel. (Incrociamo le dita sperando di vedere Alison DuBois). Gli altri ospiti includo diversi famosi serial killer, tra cui John Wayne Gacy e Aileen Wuornos, e il povero ed innocente John pensa erroneamente che questo intero evento sia uno scherzo molto ben elaborato.

La seconda parte vedrà Darren Criss nei panni di un hipster che arriva al Cortez con la sua ragazza per evitare i vari Dolcetto o Scherzetto. E sfortunatamente per loro, le loro abitudini e le loro continue richieste portano la manager Iris ad arrabbiarsi.

State lontani dalla Stanza 64: Sapete di aver fatto qualcosa che ha fatto arrabbiare Iris se lei vi assegnerà la Stanza 64. Quando il Cortez è stato originariamente costruito, l’omicida James March aveva scelto la Stanza 64 come suo ufficio. Attualmente, la stanza è diventata luogo di dispetti mortali da parte di alcuni dei residenti succhia sangue e The Addiction Demon.

Iris e Sally hanno un passato: Come Kathy Bates ci ha detto, Iris detesta Sally perché “lei è codarda, lei è spazzatura.” Ma questo odio per Sally è molto più profondo se si guardano le dipendenze di Sally. Scopriremo qualcosa in più entro la fine della premiere.

John è profondamente legato all’hotel: All’inizio sembrerebbe che John non abbia nessun collegamento con i Cortez e i suoi abitanti. Ma, man mano che John investiga su una serie di omicidi, le telefonate del killer lo portano direttamente al Cortez. Ed è la continua minaccia del killer verso la famiglia di John che alla fine gli fa capire di dover entrare nella pericolosa Stanza 64.

Questo è esattamente quello che il killer voleva? Probabilmente. Il killer è legato ad una tragedia del passato di John? Probabilmente. Ma il killer non è l’unica cosa che lega John al Cortez. Sotto il suo tetto John ha scoperto anche un collegamento con una perdita che lui ha subito nel 2010.

La premiere di American Horror Story: Hotel va in onda stasera su FX.

 

 

Fonte

Related posts

Dominic Cooper vorrebbe unirsi alla serie tv ‘Agent Carter’

Meta

Twin Peaks | Ritorno spostato al 2017

lau_tonks90

Drama High | Scelto il Professore di Teatro

Stella

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.