Home American Horror Story American Horror Story | Gabourey Sidibe nel cast della season 3

American Horror Story | Gabourey Sidibe nel cast della season 3

0
American Horror Story | Gabourey Sidibe nel cast della season 3

sidibe2Gabourey Sidibe passerà da The Big C ad American Horror Story: Coven.
L’attrice, nominata agli Oscar, si aggiungerà al cast della terza stagione, come annunciato lo scorso Lunedì su Twitter dal co-ideatore della serie Ryan Murphy. Insieme a lei, ci saranno Lily Rabe, Sarah Paulson, Evan Peters, Frances Conroy e Taissa Farmiga oltre alla nuova arrivata Kathy Bates che interpreterà quella che Murphy ha definito “una donna molto, molto cattiva”, qualcuno “cinque volte peggiore rispetto al suo personaggio in Misery, ed è per questo che [la parte] le è piaciuta”.

Coven segnerà anche la prima volta che AHS girerà in diverse location (gli interni di casa Harmon e del manicomio erano dei set realizzati in studio). “Il divertimento consiste nel cercare quali sono i posti davvero infestati in America e abbiamo un paio di particolari location”, ha rivelato Murphy durante il PaleyFest.

Sebbene il nome Coven implichi una storyline centrale legata alle streghe, Murphy ha specificato che ci saranno molti altri elementi ad alimentare la paura. “Ci saranno molte cose”, ha aggiunto l’ideatore della serie.

Murphy aveva anche precedentemente dichiarato che la nuova stagione sarà “molto più storica nella sua natura” e si svolgerà ai giorni nostri. Tuttavia, come le passate stagioni, vedremo molti altri “periodi temporali” e “ci saranno anche diverse città”. Inoltre, Kathy Bates e Jessica Lange interpreteranno due amiche diventate acerrime nemiche.

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here