Image default
American Horror Story Spoiler

American Horror Story | Ancora indizi sulla quarta stagione

maxresdefault-2Durante il panel al Comic Con di San Diego, sono stati rivelati fatti interessanti riguardanti la quarta stagione dello show.

Il produttore Tim Minear ha rivelato che, nonostante non possano ancora dire molto sulla trama, questa secondo loro è la migliore stagione realizzata fino adesso poiché non ha nulla a che fare con le prime tre.

Il produttore, dice di aver dato un’occhiata al alcuni filmati dal set, e dichiara di aver visto qualcosa di simile solamente in ‘Zodiac’. Lo spoiler criptico, sembra riguardi una scena girata all’epoca degli anni ’50, a Jupiter, in Florida.

Anche se non sono state rivelate informazioni sulla trama generale, i personaggi però sono stati indentificati: sia con i loro nomi che con le relazioni che li legano.

Emma Roberts sarà Maggie, e non sarà un personaggio villain come in Coven. La Paulson interpreta le gemelle congiunte Bette e Dot Tatler. Katie Bates sarà Apple Darling, l’ex moglie del nuovo membro del cast, Michael Chiklis, Wendell. Loro sono i genitori di Jimmy (Evan Peters). Mentre Angela Bassett, sarà Desiree, la nuova moglie di Wendell. Il personaggio della Lange invece si chiamerà Elsa Mars.

Durante questi primi giorni di riprese, la Paulson non ha raccontato nulla sugli effetti che riguardano i suoi personaggi uniti, ma ha detto che ha già una sua preferita, e cioè Bette: perché in qualche modo la sente molto ‘organica’ con sé stessa. L’attrice ha rivelato anche che, durante le SUE riprese, ci sono almeno 22 persone che la seguono, e che questo ruolo rappresenta qualcosa di estremamente complesso, mai fatto prima. (le scene si dividono in due parti così come due sono i personaggi che lei interpreta: prima vengono tutte le scene di Bette, poi in seguito tutte quelle di Dot).

Per quanto riguarda il mostro principale di Freak Show, Minear ha rivelato solamente che si tratta della loro creatura più spaventosa (mai realizzata) e che sarà interpretata da John Carroll Lynch.

La stessa Bates ha rivelato che dopo aver girato un paio di scene, non è riuscita a chiudere occhio. La storia scritta da Murphy l’ha spaventata a morte!!

 

Fonti: X X

Related posts

The Leftovers | Ecco le risposte a quasi tutte le nostre domande sul finale

FeFraise

Once Upon A Time | Lietifine definitivi e un makeover per Malefica

Kiiro

Inside The Box | Tutte le prossime uscite

Lestblue

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv