Image default
Comic Con Spoiler

American Gothic | Al Comic-Con si specula sull’identità del killer

amg_thm_16.9_1920x1080

Con l’infittirsi del mistero in American Gothic, il cast ha speculato sull’identità del killer al Comic-Con, nella giornata di giovedì.

Nella serie, la ricca famiglia Hawthorne scopre che non solo il loro patriarca, ora deceduto (Jamey Sheridan), era potenzialmente un serial killer, ma potrebbe essere stato aiutato da uno di loro. È stata la matriarca dal pugno di ferro (Virginia Madsen), la pecora nera/figliol prodigo Garrett (Antony Starr), l’ambiziosa figlia maggiore Alison (Juliet Rylance), la più giovane e innocente insegnante Tessa (Megan Ketch), o Cam (Justin Chatwin)?

Nell’episodio dello scorso mercoledì, Cam sembra essere stato scagionato, visto che il suo DNA non era compatibile con il sangue trovato sulla cintura del killer di Silver Bells, ma c’era una certa familiarità, quindi uno degli Hawthorne è decisamente il killer. Di chi si tratta? Chatwin, Starr e Ketch non hanno voluto esporsi, anche se loro hanno finalmente saputo la risposta perché American Gothic sta registrando la finale, cioè la puntata in cui i fan scopriranno la verità.

La produttrice esecutiva Corinne Brinkerhoff ha saputo l’identità del killer per tutto il tempo: “Sapevo le linee generali. Abbiamo passato il primo mese a creare l’epilogo. Sapevamo prima dell’inizio delle riprese quale fosse la risposta”. Ha anche assicurato che ci saranno delle anticipazioni nei primi episodi che avranno senso solo nella puntata finale.

L’unica persona che è matematicamente impossibile che possa essere il killer è il figlio di Cam, Jack Hawthorne (Gabriel Bateman), che non era vivo quando è successo il tutto, ma è il perfetto esempio di un bambino che potrebbe avere il gene psicopatico – se esistesse.

Anche Tessa può ricadere in questa categoria – o forse è quello che lo show vuole far credere ai fan. “Visto che era una bambina quando si sono svolti i fatti, c’è molta memoria repressa”, ha detto Ketch in modo criptico. “Entro l’episodio 11 vedremo chi è diventata. Sarà molto soddisfacente”.

American Gothic va in onda il mercoledì su CBS.

Fonte

Related posts

Doctor Who | Spoiler: “The Time of the Doctor” sarà intenso

ChelseaH

Mad Men | La teoria: Megan Draper verrà uccisa come Sharon Tate?

Lily

Supernatural | Il viaggio “dark” dei Winchester, il ritorno di Morte e l’uscita “straziante” di Charlie

Vincenzo

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv