American Gods | Nel nuovo trailer la guerra tra Dei


Un incredibile, evidente Guerra si è scatenata tra i vecchi ed i nuovi Dei nel primo trailer per la serie di Starz American Gods, che debutterà il 30 Aprile.

Adattamento, del romanzo vincitore di vari premi di Neil Gaiman, di Bryan Fuller (Hannibal) e Michael Green (Kings), American Gods vedi gli Dei tradizionali, con radici mitologiche in tutto il mondo, in una situazione di panico in quanto i loro seguaci sono attratti da soldi, tecnologia e celebrità tutte offerte dai nuovi Dei. Ricky Whittle da The 100, interpreterà Shadow Moon, un ex galeotto, datosi allo sbando dopo la morte della moglie, che diventerà la guardia del corpo personale del suo compagno di viaggio Mr. Wednesday (Ian McShane di Deadwood). Ma in realtà, Mr. Wednesday è un potente Dio in missione segreta, riunire un esercito per poter riscattare la propria gloria.

Il cast include Emily Browning (Sucker Punch) ne ruolo du Laura Moon, Pablo Schreiber (Orange Is the New Black) come Mad Sweeney, Yetide Badaki (Sequestered) nel ruolo di Bilquis, Bruce Langley che interpreterà Technical Boy, Crispin Glover (Back to the Future) nella parte di Mr. World ed Orlando Jones (Sleepy Hollow) nel ruolo di Mr. Nancy. Kristin Chenoweth (Pushing Daisies), Gillian Anderson (Hannibal), Cloris Leachman (Raising Hope), Peter Stormare (Prison Break), Corbin Bernsen (Psych) e Jonathan Tucker (Kingdom).

Fonte




Continua a seguire Telefilm Addicted su Facebook e Telefilm Addicted su Twitter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime news e iniziative.

Stella
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.