American Gods | Gillian Anderson lascia la serie

American Gods non perderà solo i suoi showrunner. Gillian Anderson ha annunciato che non tornerà nei panni della dea Media quando il drama di Starz tornerà con la sua seconda stagione alla fine di quest’anno.

L’attrice di The X-Files ha detto mercoledì ai giornalisti al Television Critics Association’s winter press tour che, “Non tornerò in American Gods“.

La notizia arriva circa sei settimane dopo l’annuncio che i co-showrunner Bryan Fuller e Michael Green lasceranno lo show a causa di differenze creative con il produttore Fremantle per la lunghezza e la direzione della stagione 2.

Nel ruolo di Media, Anderson ha incanalato una serie di icone della cultura pop, tra cui Lucy Ricardo, Marilyn Monroe, David Bowie e Judy Garland.

Fonte




Continua a seguire Telefilm Addicted su Facebook e Telefilm Addicted su Twitter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime news e iniziative.

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.