Home American Gods American Gods | Al Comic-Con presentato il personaggio di Gillian Anderson

American Gods | Al Comic-Con presentato il personaggio di Gillian Anderson

0
American Gods | Al Comic-Con presentato il personaggio di Gillian Anderson

american-gods-gillian-anderson-dw
Buon Compleanno fan di American Gods/X-Files/Gillian Anderson….

Sebbene non fosse presente al Comic-Con di San Diego, la Anderson è riuscita ha far battere i cuori dei fan sci-fy, con un tweet bomba questo sabato con il quale ha mostrato una foto intera di se stessa, negli abiti che furono di Marilyn Monroe, per il drama di Bryan Fuller American Gods.

Precedentemente, l’unica immagine che avevamo di Media era quella qui sopra: una mano che teneva un telecomando, con una immagine sfocata di Anderson vestita come la Monroe sullo sfondo.

La ex di Hannibal sarà un’ospite ricorrente in più episodi nella serie di Bryan Fuller, che narra di “nuovi dei, nel caso di Media che saranno rappresentata da volti noti di celebrità e venditori televisivi” così recita la descrizione del personaggio. “Lei vive di attenzione e dell’adulazione delle persone attraverso lo schermo, il computer, gli iPhone mentre guardano vari programmi. Sempre pronta a far parlare di sé, e sempre in controllo, manipola le storie come meglio le conviene.”

Durante il Panel di American Gods al Comic-Con, Fuller ha annunciato che Kristin Chenoweth (Pushing Daisies) interpreterà Easter.

Fonte

Previous article Supergirl | Dal Comic-Con “più pazzie” per la stagione 2
Next article The Flash | Dal Comic-Con tutte le anticipazioni e il trailer della Season 3
Avatar photo
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia <strike>a caccia di demoni</strike> alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: <a href="https://twitter.com/kazami_11">kazami_11</a>

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here