Home American Gods American Gods | Al Comic-Con anche l’autore del romanzo

American Gods | Al Comic-Con anche l’autore del romanzo

0
American Gods | Al Comic-Con anche l’autore del romanzo


Quando l’adattamento televisione del romanzo di Neil Gaiman, American Gods, arriverà nel 2017 s Starz, ci saranno un paio di cambiamenti nella storia. I produttori esecutivi Brian Fuller e Michael Green, che si stanno divertendo un mondo a passare il tempo con i “giochi” di Gaiman, hanno aggiunto alcuni personaggi rispetto al libro, aggiungendo una nuova dimensione al personaggio di Mr. Wednesday (Ian McShane), ovvero una parentela con uno dei vecchi dei.

Nella serie, che tratta di una battaglia tra i vecchi dei, i cui poteri stanno svanendo, e i nuovi, creati dalla nostra ammirazione per la tecnologia e i media, Leachman interpreta Zorya Vechernyaya, uno degli dei vecchi che controlla le costellazioni insieme alle sue sorelle più giovani.

Per Gaiman, guardare Fuller e Green divertirsi con i suoi personaggi creati da lui circa 15 anni fa è stato favoloso. “E’ magnifico,” ha affermato l’autore inglese. “E’ sempre splendido vedere le cose che hai in testa prendere forma in modo così stupendo.”

Ha aggiunto: “Una delle cose che amo di Bryan e Michael per quello che hanno fatto è che nel libro avevo tempo e spazio per dare a Mad Sweeney dei momenti in cui si trovava nello sfondo di una scena. Lui appare e te ne accorgi alla fine. In questo lavoro ho ritrovato lo stesso meccanismo.”

Fonte

Previous article American Gods | Al Comic-Con annunci sorpresa e apertura ad Hannibal
Next article Bones | Recensione 11×22 – The Nightmare within the nightmare [Season Finale]
Avatar photo
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia <strike>a caccia di demoni</strike> alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: <a href="https://twitter.com/kazami_11">kazami_11</a>

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here