Image default
American Gods Comic Con News

American Gods | Al Comic-Con anche l’autore del romanzo


Quando l’adattamento televisione del romanzo di Neil Gaiman, American Gods, arriverà nel 2017 s Starz, ci saranno un paio di cambiamenti nella storia. I produttori esecutivi Brian Fuller e Michael Green, che si stanno divertendo un mondo a passare il tempo con i “giochi” di Gaiman, hanno aggiunto alcuni personaggi rispetto al libro, aggiungendo una nuova dimensione al personaggio di Mr. Wednesday (Ian McShane), ovvero una parentela con uno dei vecchi dei.

Nella serie, che tratta di una battaglia tra i vecchi dei, i cui poteri stanno svanendo, e i nuovi, creati dalla nostra ammirazione per la tecnologia e i media, Leachman interpreta Zorya Vechernyaya, uno degli dei vecchi che controlla le costellazioni insieme alle sue sorelle più giovani.

Per Gaiman, guardare Fuller e Green divertirsi con i suoi personaggi creati da lui circa 15 anni fa è stato favoloso. “E’ magnifico,” ha affermato l’autore inglese. “E’ sempre splendido vedere le cose che hai in testa prendere forma in modo così stupendo.”

Ha aggiunto: “Una delle cose che amo di Bryan e Michael per quello che hanno fatto è che nel libro avevo tempo e spazio per dare a Mad Sweeney dei momenti in cui si trovava nello sfondo di una scena. Lui appare e te ne accorgi alla fine. In questo lavoro ho ritrovato lo stesso meccanismo.”

Fonte

Related posts

Ravenswood | Tyler Blackburn: “E’ una lotta contro la morte”

lau_tonks90

Heroes Reborn | Ecco perchè sono tornati solo alcuni Heroes originali

FeFraise

Pretty Little Liars | Lo Squintern di Bones porta un gran segreto a Rosewood!

lau_tonks90

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv