Home American Crime Story American Crime Story | Ryan Murphy parla della stagione sull’omicidio Versace

American Crime Story | Ryan Murphy parla della stagione sull’omicidio Versace

0
American Crime Story | Ryan Murphy parla della stagione sull’omicidio Versace

LOS ANGELES, CA - OCTOBER 30: Producer Ryan Murphy attends Entertainment Weekly's Popfest at The Reef on October 30, 2016 in Los Angeles, California. (Photo by Jason LaVeris/FilmMagic)

Uno dei progetti più eccitanti nell’orizzonte produttivo di Ryan Murphy è la storia per la nuova stagione di American Crime Story. Anzi le due nuove storie.

Murphy è salito sul palco di un panel molto speciale al PopFest di Entertainment Weekly di domenica, per rivelare i dettagli delle due nuove stagioni di Crime Story, la serie vincitrice di Emmy, che ha lanciato la sua stagione inaugurale sul processo di O.J. Simpson.

Come era stato precedentemente annunciato, le Stagioni 2 e 3 racconteranno, rispettivamente, delle conseguenze dell’Uragano Katrina e dell’omicidio del 1997 dello stilista Gianni Versace. Entrambe saranno girate simultaneamente con cast ed unità produttive differenti, più precisamente quella su Katrina inizierà a giugno, mentre quella su Versace inizierà ad aprile.

Con i casting iniziati, il moderato del panel, Tim Stack, ha commentato che Lady Gaga, membro di repertorio per Murphy, sarebbe “una perfetta Donatella”.

Murphy ha fatto una pausa. “Credi?” ha chiesto, e ha riso. E la folla è letteralmente impazzita.

“Sono sempre stato commosso e incuriosito dall’assassinio di Versace, e ho pensato che sarebbe stata una grandiosa storia da raccontare, perché avremo una stagione incentrata su una caccia all’uomo,” ha detto Murphy. “Andrew Cunanan, il serial killer, ha ucciso quattro persone e poi Versace, ed era in fuga. Stiamo esplorando le ragioni per cui lui è riuscito a farla franca senza essere scoperto.”

È diventato molto chiaro però che Murphy è molto legato alla storia su Versace/Cunanan, visto che è andato avanti a parlare del perché lui pensasse fosse così importante da mostrare al mondo: “La tragedia dell’omicidio Versace non sarebbe dovuta succedere. Il killer avrebbe dovuto essere stato catturato prima. Ma lui non fu arrestato perché stava prendendo di mira persone omosessuali, e alle persone non interessava. È per questo che Gianni Versace fu ucciso, soprattutto. Quindi è una storia davvero tragica ed io ho sempre detto che la cosa che mi fa piangere di più in assoluto è un potenziale perso, una possibilità persa, e credo che questa sia stata una forza eccezionale portata via troppo presto senza una giusta ragione. Questa è una versa storia criminale in America, quindi è perfetta per noi.”

La storia di Versace dovrebbe andare in onda dopo la Stagione 2, intitolata Katrina: American Crime Story, programmata per il 2017.

 

Fonte

 

Previous article Spoiler Room | Scoop su Arrow, Once, The Originals, Grey’s Anatomy e tanti altri!
Next article The Good Wife | Svelato il titolo dello spinoff
Avatar photo
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here