Home Altro American Crime | La data e la sinossi della premiere

American Crime | La data e la sinossi della premiere

0
American Crime | La data e la sinossi della premiere

AMERICAN CRIME - "201" (ABC/Ryan Green) TIMOTHY HUTTON

ABC ha iniziato a svelare i propri piani per la midseason, annunciando che la seconda stagione di American Crime debutterà mercoledì 6 gennaio alle 10/9c. Rimpiazzerà Nashville, che riprenderà con la quarta stagione in primavera.

La seconda stagione di American Crime – che vedrà il ritorno dei regular della prima stagione, tra cui Timothy Hutton, Felicity Huffman, Lili Taylor, Elvis Nolasco, Regina King e Richard Cabral, alle prese con nuovi ruoli— sarà ambientata in due scuole superiori (una pubblica, l’altra privata) del Midwest.

Ecco la (dettagliatissima) sinossi ufficiale:

“Questioni di orientamento sessuale e differenze socioeconomiche esplodono quando alcune foto clamorose di uno studente, Taylor Blaine (Connor Jessup di Falling Skies) vengono postate sui social media dopo una festa della scuola. La situazione si fa più complicata quando Taylor accusa due giocatori della squadra di basket di una scuola d’elite, Kevin LaCroix (Trevor Jackson) e Eric Tanner (Joey Pollari), di averlo drogato e aggredito, per poi postare online le sue foto. Il coach della squadra, Dan Sullivan (Hutton), cerca di tenere uniti i giocatori, trascurando i problemi della sua famiglia. La preside Leslie Graham (Huffman) cerca di proteggere la reputazione della scuola di fronte alle accuse di privilegi e coperture.

La madre di Taylor, Anne, rimane a fianco del figlio, nonostante venga pubblicamente aggredita dalle famiglie benestanti della scuola, tra cui i LaCroix. La ragazza di Taylor, Evy (Angelique Rivera), deve affrontare le tensioni razziali nella sua scuola, guidata dal preside Chris Dixon (Nolasco). Nonostante le due scuole al centro della storia siano siano due mondi lontani, le vite degli studenti e degli insegnanti si legheranno saldamente.

Alla fine Taylor riceverà un aiuto inaspettato, da una persona che né lui né sua madre avevano precedentemente incontrato e che frequenta le community online”.

Nel cast entrerà anche André Benjamin.

Fonte

Previous article The Vampire Diaries | Recensione 7×05 – Live Through This
Next article Ask Ausiello | Scoop su Arrow, Bloodline, Grimm, Supernatural, Scandal e tanti altri!
Avatar photo
Con il corpo è in Italia, con il cuore è in Giappone, con la testa è negli USA. Ritiene di avere ottime potenzialità come sceneggiatrice di “finali alternativi” e come moglie di attori talentuosi e affascinanti (magari con l’accento british e le fossette). In una serie cerca persone e non semplici personaggi, mondi più che location, non un sottofondo ma vere e proprie emozioni musicate, vita, non una storyline. Nel suo universo ideale la birra è rossa e il sushi è in quantità abbondante, le Harley Davidson sono meno costose, la frangia non è mai né troppo lunga né troppo corta e il suo favorito arriva incolume al finale di serie. Forse ha troppi smalti, mentre per i tatuaggi, i cani, i gadget di Spongebob e i libri troverà sempre il posto. Tiene pronti la balestra, i viveri e l’hard-disk zeppo di serie: l’Apocalisse Zombie non la coglierà impreparata!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here