Home News AMC | Una nuova serie dallo showrunner di Dexter

AMC | Una nuova serie dallo showrunner di Dexter

0
AMC | Una nuova serie dallo showrunner di Dexter

clyde-phillipsClyde Philips, autore e showrunner dietro a show di successo come Dexter e Nurse Juckie, ha appena ricevuto un ordine per una serie da AMC. Il canale televisivo ha ordinato 10 episodi da un’ora di Broke, un drama su due amici che aprono un ristorante insieme.

Basato sulla serie danese Bankerot, Broke segue i due amici, un grande chef e il più grande sommelier della città. Andando avanti vedremo che uno dei due ha problemi con la mafia, e l’altro è un padre vedovo di due figli adolescenti.

“Clyde Philips è un creatore dal talento supremo che conosciamo e ammiriamo da anni,” così Charlie Collier presidente di AMC ha affermato in un comunicato. “Attraverso il suo lavoro in Dexter e Nurse Jackie, Clyde ha ripetutamente dimostrato le sue capacità di creare personaggi complessi, con i loro difetti ma irresistibili, e stiamo cercando di portare la sua inesauribile intelligenza in Broke. Siamo anche felici di far di nuovo coppia con Lionsgate dopo lo straordinario viaggio percorso con Mad Men.”

Philips stesso ha aggiunto: “Broke è unico, sorprendente e sexy. Non vedo l’ora di saltare sul treno e aiutare nell’evoluzione di questo innovativo pezzo di televisione. Ancora di più, non vedo l’ora di continuare quella che è stata un’esperienza degna di nota con Lionsgate, e cominciare una nuova entusiasmante avventura con AMC.”

Broke dovrebbe debuttare nel 2016.

Fonte

Previous article The Walking Dead | Siete pronti a shippare Daryl e Michonne?
Next article Mr. Robot | Rinnovato prima del debutto!
Avatar photo
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia <strike>a caccia di demoni</strike> alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: <a href="https://twitter.com/kazami_11">kazami_11</a>

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here