Home News Amazon | Rinnovato Mozart in the Jungle e ordinate nuove serie

Amazon | Rinnovato Mozart in the Jungle e ordinate nuove serie

0
Amazon | Rinnovato Mozart in the Jungle e ordinate nuove serie

The_Man_in_the_High_Castle_Pilot_7130.NEF

Amazon ha ordinato le serie complete di cinque dei suoi 13 pilot più recenti, dopo aver visto la risposta positiva dei suoi iscritti ai primi episodi (che sono diventati disponibili in streaming il 15 gennaio).

Il servizio streaming avrà anche la seconda stagione del drama comico Mozart in the Jungle.

“Tra gli ultimi pilot visti, i clienti Amazon hanno reso The Man in the High Castle il pilot più visto di sempre,” ha dichiarato Roy Price, il vice presidente di Amazon Studios. “Queste nuove serie, inclusa la nostra prima serie-documentario (The New Yorker Presents), sono alcune delle nostre più ambiziose e non vedo l’ora che arrivino le loro premiere.”

Oltre alle serie dedicate ai ragazzi The Stinky & Dirty Show e Just Add Magic, le altre serie di Amazon comprendono:

THE MAN IN THE HIGH CASTLE | Basato sul romanzo vincitore di premi di Philip K. Dick e scritto da Frank Spotnitz (The X-Files), questo drama si chiede cosa sarebbe successo se gli Alleati avessero perso la Seconda Guerra Mondiale, mostrandoci le azioni 20 anni dopo. Il cast include Alexa Davalos (Mob City), Luke Kleintank (Pretty Little Liars), Rupert Evans (The Village), Cary-Hiroyuki Tagawa (Mortal Kombat Legacy), Joel De La Fuente (Hemlock Grove), Rufus Sewell (Eleventh Hour) e DJ Qualls (Z Nation).

MAD DOGS | Questo adattamento inglese è una dark comedy di un’ora e tra i suoi produttori esecutivi troviamo Shawn Ryan (The Shield) e Marney Hochman (Last Resort). Questa comedy segue il ricongiungimento di un gruppo di amici sulla quarantina che non hanno mai realizzato niente nella vita e si trovano tutti a diversi punti fondamentali nelle loro vite. Il cast include le star Steve Zahn (Dallas Buyers Club), Billy Zane (Titanic), Romany Malco (Weeds), Michael Imperioli (The Sopranos) e Ben Chaplin (The Truth About Cats and Dogs).

THE NEW YORKER PRESENTS | Il giornale più premiato d’America prende vita in questa serie-documentario di mezz’ora, le cui offerte includono un cortometraggio con Alan Cumming (The Good Wife) e Brett Gelman (Go On); un poema scritto da Matthew Dickman e narrato da Andrew Garfield (The Amazing Spider-Man); un documentario sul biologo Tyrone Hayes, diretto da Jonathan Demme (The Silence of the Lambs); e un’intervista con l’artista Marina Abramovic.

 

Fonte

Previous article Flash Recaps #25 | The Originals, Castle, Banshee, Stalker, RBS, Nashville!
Next article Spoiler Room | Scoop su Castle, OUAT, Arrow, Following e tanti altri!
Avatar photo
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here