Image default
News

Amazon | Matt Bomer e Lauren Ambrose in due nuovi progetti

untitled

Gli Upfronts saranno anche finiti, ma la stagione dei pilot di Amazon è già dietro l’angolo ed include nuovi progetti con Matt Bomer, Lauren Ambrose e Kelsey Grammer.

Matt Bomer (White Collar) farà parte di The Last Tycoon, hghun drama ambientato nell’era della Grande Depressione, adattato ad un romanzo di F. Scott Fitzgerald che parla di un ragazzo prodigio di Hollywood, il quale lotta contro la figura di suo padre, che è anche il suo capo (interpretato da Kelsey Grammer, quattro volte vincitore di un Emmy), per riuscire a mantenere viva l’anima del loro studio; nel cast troviamo anche Lily Collins (The Blind Side).

Poi c’è Lauren Ambrose (Six Feet Under), che interpreta un’aspirante attrice a cui mancano glamour, soldi e talento nel nuovo The Interestings, un drama adattato all’omonimo best seller di Meg Wolitzer, molto acclamato dal New York Times. Avid Krumholtz (Numb3rs), Jessica Pare (Mad Men), Matt Barr (Sleepy Hollow), Gabriel Ebert (Ricki and the Flash), Jessica Collins (Rubicon) e Corey Cott (Public Morals) sono nel cast.

thytrEntrambi i pilot debutteranno venerdì 17 giugno, insieme al pilot di Sigmund and the Sea Monsters.

Come le precedenti stagioni dei pilot di Amazon, l’ordine per la serie completa di questi progetti avverrà solo se il programma avrà dei riscontri positivi dagli spettatori. Le storie di successo dei passati anni per la rete includono Transparent, vincitore agli Emmy, Mozart and the Jungle, vincitore ai Golden Globe e il fantasy storico Man in the High Castle, che è stato recentemente rinnovato per una seconda stagione.

 

 

Fonte

Related posts

Krypton | Cameron Cuffe sarà il nonno di Superman

Vincenzo

Stranger Things | Will Chase di Nashville si unisce al cast della Stagione 2

FeFraise

Grey’s Anatomy | 5 cose da sapere prima della midseason premiere 

thisperfecttime

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv