Image default
News

Amazon | I rinnovi del network

Red-Oaks-104_0E’ un grande giorno per Amazon: Dopo le notizie della seconda stagione per lo sci-fi concettuale Man in the High Castle, il canale televisivo ha annunciato venerdì che sia Red Oaks sia Hand of God avranno una seconda stagione.

Red Oaks, uno show con episodi da mezz’ora ambientato nel 1980 in New Jersey, con protagonista Craig Roberts nel ruolo di David Meyers,uno studente del college nonché assistente di tennis professionista al Red Oaks Country Club. Hand of God, con Ron Perlman, segue un giudice “che dopo una crisi di nervi si reinventa giustiziere per scoprire il violentatore che ha distrutto la sua famiglia, il tutto seguendo delle visioni che lui ritiene gli vengano inviate da Dio attraverso suo figlio,” si legge in un comunicato di Amazon.

In aggiunta, la programmazione per ragazzi Tumble Leaf è stata rinnovata per una terza stagione e Amazon ha confermato programmi da mezz’ora nelle serie di Highston, One Mississippi, e Z: The Beginning of Everything , insieme alle serie Good Girls Revolt e Patriot.

Fonte

Related posts

Brooklyn Nine-Nine | Jimmy Smits nell’episodio del Ringraziamento

Vincenzo

The Good Wife | Gary Cole tornerà per un arco di puntate

Lily

Nashville | Una nuova musa per Deacon

Stella

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv