Amazon cancella The Last Tycoon

Siamo alla fine del percorso con The Last Tycoon: Amazon ha cancellato il drama di Matt Bomer dopo un’unica stagione.

The Last Tycoon è stato mandato in onda il 28 luglio ottenendo recensioni controverse. Basato sul romanzo di F. Scott Fitzgerald, il drama di un’ora ha riportato indietro gli spettatori ai gloriosi giorni di Hollywood, quando la giovane promessa Monroe Stahr (Bomer) ha combattuto contro la figura paterna (Kelsey Grammer) per salvare l’anima del loro studio. Nel cast erano presenti Lily Collins (The Blind Side) e Rosemarie DeWitt (United States of Tara)

La decisione di Amazon di cancellare The Last Tycoon giunge qualche giorno dopo che la stessa sorte è toccata a Z: The Beginning of Everything, che raccontava la storia della moglie di Fitzgerald, l’autrice Zelda Fitzgerald.

Fonte




Continua a seguire Telefilm Addicted su Facebook e Telefilm Addicted su Twitter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime news e iniziative.

Syl
Da piccola il suo desiderio era quello di guardare più serie televisive possibili e da grande il suo sogno si è realizzato al punto che per tenere il conto di tutte quelle che guarda, ha bisogno di una app sul telefono (e assolutamente solo in lingua originale). Devota alla lingua inglese, come se non esistesse altro al mondo. Divoratrice di libri da sempre, meglio se inglesi o americani. Vive gli hiatus come una catastrofe. Soffre di Obsessive Castle Disorder e non intende curarsi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.