Home Altro Amazon annuncia le date di debutto delle sue serie “Alpha House” e “Betas”

Amazon annuncia le date di debutto delle sue serie “Alpha House” e “Betas”

0
Amazon annuncia le date di debutto delle sue serie “Alpha House” e “Betas”

alpha-house-amazonNovembre sarà un grande mese per Amazon, le sue prime due serie originali, infatti, sono pronte al lancio.

Lunedì (4 novembre) Amazon ha rivelato che Alpha House e Betas debutteranno rispettivamente il 15 e il 22 novembre. I primi tre episodi di entrambe le serie saranno messi a disposizione dei clienti Amazon gratuitamente, mentre i successivi saranno rilasciati una volta a settimana su Amazon Prime Instant Video.

Il piano di distribuzione Amazon è diverso rispetto a quello del concorrente Netflix che punta sulla strategia del “tutto in una volta”. Roy Price, direttore degli Amazon Studios, spiega, “Rilasceremo tre episodi in una volta sola per tutti i clienti, di modo che possano provare la serie e iniziare a conoscere i personaggi. Poi rilasceremo settimanalmente i nuovi episodi attraverso Prime Instant Video per permettere ai clienti di chattare e scambiarsi opinioni e previsioni. Noi sperimentiamo continuamente e proviamo sempre cose nuove — e siamo impazienti di sentire i feedback dei clienti su questo nuovo modello.”

Alpha House, interpretato da John Goodman, Clark Johnson, Matt Malloy e Mark Consuelos è una comedy firmata dal creatore di Doonesbury Garry Trudeau e racconta di quattro senatori disadattati che affittano una casa insieme a Washington DC.

Betas, invece, è una satira sulla Silicon Valley incentrata su quattro amici che cercano di diventare ricchi grazie ad una nuova applicazione social network per il cellulare. Gli interpreti sono: Joe Dinicol, Karan Soni, Jon Daly, Charlie Saxton e Maya Erskine.

Fonte

Previous article Witches of East End | Recensione 1×05 – Electric Avenue
Next article Scandal | La mamma di Olivia [Spoiler]
Avatar photo
Flight non è molto brava con le presentazioni ed è qui solo per ingannare il tempo nell'attesa che un tizio un po' strambo che si fa chiamare Doctor si presenti sotto casa sua con una vecchia cabina telefonica blu; a quel punto farà armi e bagagli e andrà a rischiare la vita in giro per l'universo. Solo perché la lettera da Hogwarts non è mai arrivata e le sue ricerche per trovare la Terra di Mezzo si sono rivelate infruttuose, non significa che rimarrà delusa di nuovo. I suoi grandi amori sono cinema e letteratura (impossibile scegliere) ma si è perso il conto delle sue numerose scappatelle nel mondo delle serie tv. Galeotto fu il buon Dawson con le sue interminabili pippe mentali. Nel corso degli anni ha seguito e amato decine di telefilm, ma solo due si contendono il titolo di serie preferita di tutti i tempi: l'americanissima Scrubs e la britannica Sherlock.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here