Image default
News Sky Atlantic

Altre news per Sky Atlantic

Qualche giorno fa abbiamo condiviso con voi la gioia dell’apertura di un nuovo canale italiano interamente dedicato alle serie tv d’autore, sto parlando ovviamente di Sky Atlantic, che qualche sera fa ha aperto alla grande i battenti con le serie di cui vi avevamo parlato qui. Ma non è tutto, sono molte infatti le news che riguardano l’emittente e le serie che ha scelto di mandare in onda, spaziando da prodotti made in USA, a quelli italiani senza dimenticare delle importanti produzioni europee.
Sky Atlantic sarà ufficialmente la dimora italiana delle serie prodotte dalla HBO, la nota emittente privata americana che ha fatto dono a tutti gli addicted di pietre miliari della serialità e che ha contribuito a cambiare la storia della tv. Non ci saranno quindi soltanto le prime visioni dell’emittente e gli show già noti, ma anche serie già concluse o prodotti acquisiti dal network, avremo quindi la possibilità di vedere The Newsroom, Veep, Six Feet Under, Carnivale, The Wire, Big Love, Bored To Death, Entourage, Wallander, The Borgias, In Treatment ed anche le miniserie The Fall, Band Of Brothers, Empire Falls, Hunted e The Pacific. Sul fronte europeo sarà possibile vedere anche la serie originale, di produzione scandinava, The Killing (Forbrydelsen). Alcuni di questi show sono già presenti in alcuni dei numerosi e splendidi trailer dell’emittente che potete vedere qui sotto.


In aggiunta agli altri show già menzionati, tutti i pomeriggi andranno in onda, Six feet Under, Big Love, Bored To Death e The Killing (Forbrydelsen).
Ci toccherà invece aspettare sicuramente l’autunno per vedere True Detective, Masters Of Sex.Ci sono novità anche in merito a serie ancora non girate, difatti un paio di giorni fa è stato annunciato dall’emittente stessa, che il premio Oscar Paolo Sorrentino girerà per Sky il suo nuovo progetto, una miniserie dal titolo (provvisorio) “The Young Pope”. La serie sarà composta da 8 episodi di 50 minuti ognuno e vedrà protagonista un Papa immaginario, primo pontefice italo-americano della storia, destreggiarsi ai giorni nostri tra Città del Vaticano, Italia, Stati Uniti e Africa. Insieme a Sorrentino lavoreranno per lo show Stefano Rulli e Umberto Contarello, il cast sarà internazionale e la produzione si dividerà tra Italia e Stati Uniti.
In merito alla messa in onda degli altri show per ora non ci sono notizie certe, noi cercheremo di tenervi sempre aggiornati sulle nuove serie che verranno inserite nel palinsesto e sulle relative premiere.
Se non eravate dei telefilm addicted prima certamente con questo nuovo canale lo diventerete a breve!

Related posts

Nashville | Buddy Miller sulla musica della 2° stagione

Sunny_Blue

Legit | Carrie Fisher si aggiudica un nuovo ruolo nello show

Azali

Chicago Law | Un altro membro in Famiglia

Stella

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.