Home Altro Almost Human | Ingaggiato John Larroquette per un ruolo ricorrente

Almost Human | Ingaggiato John Larroquette per un ruolo ricorrente

0
Almost Human | Ingaggiato John Larroquette per un ruolo ricorrente

John LarroquetteMartedì la Fox ha annunciato che l’attore vincitore dell’Emmy e del Tony John Larroquette avrà un ruolo ricorrente in Almost Human.

Larroquette interpreterà Nigel, un ingegnere robotico un po’ strambo.

Ambientato nel futuro, Almost Human è incentrato sul rapporto tra John Keenex (Karl Urban) e il suo partner Dorian (Michael Ealy) , un ciborg ultra moderno.

Almost Human debutterà, con un evento di due serate, domenica 17 e lunedì 18 novembre su Fox.

Fonte

Previous article The Good Wife | Robert e Michelle King parlano dell’episodio ‘Hitting the Fan’
Next article Arrow | Emily Bett Rickards parla di Canary, di “attriti” con Oliver e di un flirt flash
Avatar photo
Flight non è molto brava con le presentazioni ed è qui solo per ingannare il tempo nell'attesa che un tizio un po' strambo che si fa chiamare Doctor si presenti sotto casa sua con una vecchia cabina telefonica blu; a quel punto farà armi e bagagli e andrà a rischiare la vita in giro per l'universo. Solo perché la lettera da Hogwarts non è mai arrivata e le sue ricerche per trovare la Terra di Mezzo si sono rivelate infruttuose, non significa che rimarrà delusa di nuovo. I suoi grandi amori sono cinema e letteratura (impossibile scegliere) ma si è perso il conto delle sue numerose scappatelle nel mondo delle serie tv. Galeotto fu il buon Dawson con le sue interminabili pippe mentali. Nel corso degli anni ha seguito e amato decine di telefilm, ma solo due si contendono il titolo di serie preferita di tutti i tempi: l'americanissima Scrubs e la britannica Sherlock.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here