Image default
News

Alias | È possibile un revival?

Durante un incontro degli autori di Alias all’ATX Festival, al coproduttore esecutivo Josh Applebaum è stato chiesto se ci fosse la possibilità di far rivivere la serie di Jennifer Garner.

“Sarebbe fantastico”, ha risposto Applebaum. “Ne abbiamo perfino parlato con J.J. [Abrams]”. Sfortunatamente, le cose si sono fermate solo a quel punto della discussione – ma questo non significa che non possa accadere se gli autori non si sentissero improvvisamente ispirati.

“Deve arrivare l’idea giusta”, ha continuato. “Non intendiamo farlo, a meno che non sia assolutamente perfetto”.
Abrams sarebbe d’accordo? È la questione più importante. Il regista di The Star Wars: The Force Awakens è piuttosto occupato in questi giorni. In più, Garner ha affermato che sarebbe interessata a un revival di Alias solo se Abrams ne fosse a capo.

Lo spy drama di ABC si è conluso dopo cinque stagioni nel 2016, quando Dixon è andato a far visita a Sydney e Michael per chiedere il loro aiuto per una nuova misione. La figlia di Sydney, Isabelle, aveva completato lo stesso block puzzle che Jack aveva fatto completare a Sidney durante la valutazione per il Project Christmas. Chi può dire se un decennio dopo Sydney e Isabelle non stiano lavorando insieme fianco a fianco?

Fonte

Related posts

Scorpion | Un ospite direttamente da JAG-Avvocati in divisa

Stella

Cuckoo | Nuovo ruolo per Taylor Lautner

Stella

American Horror Story | Guarda i primi 5 minuti del pilot

Prince

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.