Home American Horror Story AHS | Serie rinnovata per una 4° stagione

AHS | Serie rinnovata per una 4° stagione

0
AHS | Serie rinnovata per una 4° stagione

1

La stagione delle streghe non sarà l’ultima per la serie ideata da Ryan Murphy, American Horror Story.

FX ha annunciato ieri che il terrificante show di successo (che ha lanciato un vero e proprio incantesimo sui telespettatori quest’anno) tornerà per una 4° stagione.

L’ultima puntata di Coven andrà in onda il 29 gennaio, per la nuova stagione si dovrà quindi aspettare la fine del 2014.

Una delle stelle di AHS Jessica Lange ha fatto sapere a Buzzfeed che la prossima sarà la sua ultima stagione, ma a parte questo non si hanno altre informazioni sul cast. Basandoci su quello che abbiamo visto in questi anni, molto probabilmente la quarta “storia” metterà insieme volti noti e nuovi.

Allo stesso modo, non si sa ancora niente sulla trama della serie – che ogni anno cambia storia e ambientazione – ma il produttore esecutivo Murphy ha fatto sapere che potrebbe lasciare un qualche indizio nel finale di stagione di Coven. Nei commenti, spazio alle vostre idee e aspettatevi per AHS 4.0. Con cosa vorreste essere terrorizzati il prossimo anno? Quale attore vorreste veder tornare?

Fonte

Previous article New Girl | Recensione 3×07 – Coach
Next article Wonderland | Grandi novità in vista
Avatar photo
Lettrice a tempo pieno, scrittrice a tempo perso. Innamorata dei viaggi e del cibo etnico. Il suo sogno nel cassetto è aprire una libreria e passare la vita in mezzo ai libri. Intanto studia per diventare giornalista. Appassionata di telefilm fin da piccola, ha iniziato seguendo Buffy nelle sue ronde notturne e il dottor Carter nei suoi turni ospedalieri. Con il tempo ha ampliato lo spettro dei suoi interessi. Adora le serie storiche e in costume - dai Tudor a Da Vinci's demons, ma il vero amore è Spartacus -, CSI, Numbers e affini, ma anche The walking dead, Dexter, Once upon a time. E non ci dimentichiamo i teen drama, da Beverly Hills 90210 in giù. Insomma, basta davvero poco perché una serie entri nella lista delle seguite.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here