Home American Horror Story AHS | Lady Gaga sarà la “leading lady” della Season 5, “Hotel”

AHS | Lady Gaga sarà la “leading lady” della Season 5, “Hotel”

0
AHS | Lady Gaga sarà la “leading lady” della Season 5, “Hotel”

gagaLa prossima stagione di American Horror Story vedrà fra i propri personaggi la madre di tutti i “monster”.

TVLine ha infatti appreso che Lady Gaga sarà la protagonista della quinta stagione – che porterà il titolo di American Horror Story: Hotel – della serie antologica di FX creata da Ryan Murphy.

I dettagli riguardanti il ruolo del fenomeno pop sono stati tenuti nascosti, ma varie fonti confermano che Gaga sarà la star del prossimo capitolo, che sarà anche il primo della serie senza Jessica Lange nei panni della leading lady. Ecco un tease:

Questo sarà il passo più significativo di Gaga nel mondo della recitazione; i suoi lavori precedenti includono un ruolo in Machete Kills e una minuscola parte come “ragazza in piscina” in un episodio della terza stagione di The Sopranos.

La notizia giunge subito dopo il successone del tributo a Sound of Music di Gaga agli Oscar, tenutisi domenica scorsa.

Al tour stampa invernale della Television Critics Assoc. del mese scorso, il CEO di FX Networks John Landgraf aveva anticipato che la quinta stagione di AHS sarebbe stata “molto diversa” dalle precedenti, aggiungendo che gli spettatori potevano aspettarsi “un enorme reinventarsi fra il capitolo 4 e il capitolo 5 rispetto a, diciamo, ciò che è stato fra il capitolo 3 [Coven] e il 4 [Freak Show].”

La quinta stagione con Gaga debutterà in ottobre.

Fonte

 

Previous article Reunion di Gossip Girl al party degli Oscar!
Next article The Bastard Executioner | Stephen Moyer e Katey Sagal si uniscono al cast
Avatar photo
Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here