Home American Horror Story AHS | La Stagione 7 sarà una storia moderna con Evan Peters e Sarah Paulson

AHS | La Stagione 7 sarà una storia moderna con Evan Peters e Sarah Paulson

0
AHS | La Stagione 7 sarà una storia moderna con Evan Peters e Sarah Paulson

American Horror Story non andrà indietro nel tempo per la Stagione 7.

“Si tratterà di una storia ambientata al giorno d’oggi,” ha rivelato Ryan Murphy ai giornalisti questo giovedì al TCA press tour invernale, aggiungendo che i veterani di AHS Sarah Paulson ed Evan Peters sono i primi due attori a riconfermare la loro presenza.

Per quanto riguarda il livello di segretezza di questa nuova stagione, Murphy – facendo eco ai suoi stessi commenti di questo autunno – ha detto che non è intenzionato a ripetere quello che è successo con la Stagione 6 ed il mistero del suo tema. “Non so se lo rifaremo,” ha detto. “Credo che forse rilasceremo alcuni indizi prima che la stagione inizi. Ho appena iniziato a scrivere. Non ho ancora deciso come procedere.”

Murphy aveva precedentemente detto che la Stagione 7 avrebbe coinvolto alcuni personaggi di Freak Show. Nella stessa giornata al TCA, John Landgraf, CEO di FX Networks, ha detto della nuova stagione di AHS: “Ryan ha avuto un’altra idea davvero innovativa, che ci permette di fare qualcosa di fresco e diverso. E ci saranno molte azioni promozionali di marketing a riguardo.”

TVLine ha poi chiesto a Landgraf se – avendo ora rinnovato American Horror Story per altre tre stagioni – ha già sentito le idee di Murphy per le Stagioni 8 e 9. Oppure se la mossa è dovuta esclusivamente agli ascolti che rimangono sempre molto alti.

“Sappiamo esplicitamente di cosa parlerà la prossima stagione; non sappiamo nulla delle Stagioni 8 e 9. Quindi si, abbiamo esteso il rinnovo in base alla fiducia e alla buona volontà di Ryan,” ha detto Landgraf. “Onestamente non posso dirti di cosa parleranno le Stagioni 8 e 9, ma posso dirti che sono molto eccitato per la Stagione 7. Inoltre, Ryan ha preso l’impegno di portare avanti questo show fino alla fine.”

 

Fonte

 

 

Previous article A Series of Unfortunate Events | La sigla iniziale
Next article New Girl | Recensione 6×12 – The Cubicle
Avatar photo
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here