AHS | La prossima stagione, un crossover con molti ritorni


La scorsa settimana, Ryan Murphy ha annunciate che il prossimo American Horror Story, sarà un crossover tra “Murder House”, della stagione1 e “Coven” della stagione 3. Sarah Paulson, Evan Peters e Kathy Bates torneranno e adesso sembra anche che si unirà Emma Roberts, riprendendo il suo ruolo come Madison Montgomery da “Coven.”

Roberts ha postato un video su Instagram durante la messa in onda dell’ultima serie di Murphy, Pose, affermando, “Sorpresa stronzette, pensavate di esservi liberate di me.” Considerando il vestitino nero e il tono condiscendente, è abbastanza chiaro che era totalmente nel personaggio della manipolatrice con la lingua tagliente, Madison.

Madison è morta non una volta ma ben due durante “Coven”. La Fiona di Jessica Lange le ha tagliato la gola, poi Misty Day (Lily Rabe) l’aveva fatta risorgere. Era poi morta una seconda volta per mano di Kyle (Evan Peters) che l’aveva strangolata. Detto questo, sono certo che troveranno un modo per riportarla in vita nella stagione 8.

Dopo che Roberts ha postato il video, c’è stato uno scambio divertente su Twitter tra lei e Murphy, che hanno scherzato su quale dovesse essere la prima frase del suo ritorno. Murphy ha risposto ad un utente che chiedeva se anche l’attrice Taissa Farmiga di “Coven” sarebbe tornata nella stagione 8, alla quale lui ha replicato, “Tutte le streghe sono state convocate.” Il tweet è stato poi cancellato.

Fonte




Continua a seguire Telefilm Addicted su Facebook e Telefilm Addicted su Twitter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime news e iniziative.

Stella
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.