Image default
American Horror Story News

AHS | La prossima stagione, un crossover con molti ritorni


La scorsa settimana, Ryan Murphy ha annunciate che il prossimo American Horror Story, sarà un crossover tra “Murder House”, della stagione1 e “Coven” della stagione 3. Sarah Paulson, Evan Peters e Kathy Bates torneranno e adesso sembra anche che si unirà Emma Roberts, riprendendo il suo ruolo come Madison Montgomery da “Coven.”

Roberts ha postato un video su Instagram durante la messa in onda dell’ultima serie di Murphy, Pose, affermando, “Sorpresa stronzette, pensavate di esservi liberate di me.” Considerando il vestitino nero e il tono condiscendente, è abbastanza chiaro che era totalmente nel personaggio della manipolatrice con la lingua tagliente, Madison.

Madison è morta non una volta ma ben due durante “Coven”. La Fiona di Jessica Lange le ha tagliato la gola, poi Misty Day (Lily Rabe) l’aveva fatta risorgere. Era poi morta una seconda volta per mano di Kyle (Evan Peters) che l’aveva strangolata. Detto questo, sono certo che troveranno un modo per riportarla in vita nella stagione 8.

Dopo che Roberts ha postato il video, c’è stato uno scambio divertente su Twitter tra lei e Murphy, che hanno scherzato su quale dovesse essere la prima frase del suo ritorno. Murphy ha risposto ad un utente che chiedeva se anche l’attrice Taissa Farmiga di “Coven” sarebbe tornata nella stagione 8, alla quale lui ha replicato, “Tutte le streghe sono state convocate.” Il tweet è stato poi cancellato.

Fonte

Related posts

#SixSeasonsAndAMovie: Community è tornato!

Gio.spike

ABC porta sullo schermo Derrick Storm di Castle

Lestblue

Bloodline | Netflix rinnova lo show

Cecilia

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.