Home American Horror Story AHS | Indiscrezioni sulla 4° stagione

AHS | Indiscrezioni sulla 4° stagione

0
AHS | Indiscrezioni sulla 4° stagione

american-horror-story-season-4-info-FXUltime notizie: Ryan Murphy ha rivelato a EW che la quarta stagione di American Horror Story sarà ambientata nel 1950 e che l’attrice Jessica Lange è già al lavoro sul suo accento tedesco…

Lo show, in onda su Fox, sta per concludersi. Anche se l’ideatore Ryan Murphy ha tenuto fino ad oggi la bocca chiusa su quello che vedremo nella 4° stagione, John Landgraf amministratore delegato della Fox ha reso noti alcuni succosi dettagli alla conferenza stampa di martedì (14 gennaio).

“Penso che l’ambientazione sarà di nuovo storica, insomma, che la storia non si svolgerà ai giorni nostri – ha detto Landgraf -. So che la maggior parte del cast tornerà, ma ancora non so niente dei ruoli che interpreteranno. Sto aspettando che Murphy mi metta al corrente… Ogni stagione è un’opportunità per proporre al pubblico una nuova ambientazione, nuovi protagonisti e, in generale, un tono diverso”.

Landgraf ha anche aggiunto che di fondo Murphy ha la libertà di dirigere lo show in qualsiasi direzione lui voglia.

“Virtualmente parlando, Ryan ha carta bianca a questo punto. Può fare quello che vuole. Questo show è la sua creatura. Anche se io e altre persone leggiamo ogni sceneggiatura, guardiamo ogni ripresa e di tanto in tanto facciamo delle osservazioni, devo ammettere che non abbiamo molti spunti da dare. Immagino che potremmo sforzarci di essere più propositivi, ma quando vedo quello che ha fatto in queste tre stagioni mi accorgo che non c’è bisogno del nostro apporto per far funzionare il tutto”.

La premiere della 4° stagione di American Horror Story, se verrà seguito lo schema messo in atto per le precedenti, andrà in onda nell’autunno 2014.

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here