Home American Horror Story AHS: Hotel | Ryan Murphy: ‘ I sanguisuga di AHS non sono vampiri. Non ci sono mantelli e zanne’

AHS: Hotel | Ryan Murphy: ‘ I sanguisuga di AHS non sono vampiri. Non ci sono mantelli e zanne’

0
AHS: Hotel | Ryan Murphy: ‘ I sanguisuga di AHS non sono vampiri. Non ci sono mantelli e zanne’

ahs-1379-the-countess_612x380

Ogni stagione di American Horror Story affronta un diverso genere horror e l’iterazione di quest’anno, Hotel, si concentra sul vampirismo… beh, più o meno. “Io preferisco il termine ‘antico virus del sangue'”, racconta il co-creatore Ryan Murphy ad EW. “Non si tratta di vampiri”. Aggiunge: “È una forma di emofilia in un certo modo. Non ci sono mantelli e zanne”.

Il personaggio di Lady Gaga, la Contessa, è affetta da questo virus così come i suoi amanti, Donovan (Matt Bomer) e Tristan (Finn Wittrock), che fa sì che l’infetto desideri sangue umano. “Intorno alla metà della stagione, esploriamo le origini di tutto questo, del suo personaggio e da dove proviene il virus”, anticipa Murphy.

Dal momento che non hanno zanne, la Contessa e Donovan uccidono con i loro guanti di cotta di maglia come si vede nella foto qui sopra; le unghie sono affilate e utili per tagliare la gola. “Ryan voleva che il guanto avesse l’aspetto di un armatura”, spiega la costumista Lou Eyrich. “Così abbiamo iniziato da lì, tipo Daphne Guinness. Ma volevamo renderlo nostro e senza tempo – È un vecchio guanto? È un nuovo guanto? Volevamo che sembrasse allo stesso tempo rock ‘n’ roll e antico. Ma poi saltano fuori le unghie con i diamanti sul bordo per farvi a fette”.

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here