Image default
American Horror Story News

AHS: Hotel | Rilasciate le prime foto promozionali dei personaggi

Entertainment Weekly ha rilasciato in esclusiva le prime immagini promozionali dei personaggi di American Horror Story: Hotel, quindi eccoci qui a fare la loro conoscenza!

ahs-1379-the-countess

LA CONTESSA (Lady Gaga)
La proprietaria dell’Hotel Cortez è la Contessa, una creatura glamour ma letale che ha una dieta a base di sesso e sangue – uccide con il suo affascinante e affilatissimo guanto di cotta di maglia. “È molto forte,” spiega Gaga. “Ne ha passate tante. È quasi impossibile che qualcosa riesca a turbarla.”

AHS-1379-Gaga-001

DONOVAN (Matt Bomer)
L’amante storico di Gaga si ritrova messo all’angolo quando lei incontra Tristan, un modello molto simile a lui. Bomer racconta che, “È molto interessato alla vita domestica e al mettere radici e vorrebbe averla per sé, ma questo non si sposa bene con la fame insaziabile di lei.”

AHS-1379-Jackson-001

WILL DRAKE (Cheyenne Jackson)
Questo fashion designer di New York arriva al Cortez con il figlio Lachlan, in cerca di ispirazione. “Arriva all’hotel e ne trasforma una parte in un atelier, e ovviamente verrà ammaliato dalla Contessa,” dice Murphy.

bentley-001

JOHN LOWE (Wes Bentley)
Questo detective del LAPD si trasferisce al Cortez per investigare una serie di omicidi compiuti dal “killer dei dieci comandamenti”, che dispone le sue vittime in base alle regole bibliche. La sua famiglia, inclusa la moglie pediatra Alex (Chloe Sevigny), verrà risucchiata dall’oscurità del Cortez. “Ha una famiglia che ama molto ma che sta cadendo a pezzi,” spiega Bentley. “Deve lottare molto. La sua lotta più grande è quella per il controllo.”

AHS-1379-Bassett-001

RAMONA ROYALE (Angela Bassett)
Una star del cinema che aveva una relazione romantica con la Contessa, Ramona si alleerà con Donovan per vendicarsi di lei. La Bassett spiega, “Sono donne molto forti che sono in guerra fra loro, e ognuna di loro pensa di essere nel giusto.”

AHS-1379-Bassett-002

CLAUDIA (Naomi Campbell)
La Campbell interpreta un’editrice di Vogue che decide di alloggiare al Cortez e finirà per pentirsene. “È abbastanza eccentrica,” dice la Campbell. “Crede di essere indistruttibile e che nulla possa ferirla.”

ahs Bates-001

IRIS (Kathy Bates)
La madre di Donovan lavora all’hotel per poter vedere ogni giorno il figlio, anche se lui la disprezza. Stando alla Bates, “Iris è iperprotettiva, con tutte le lettere maiuscole, soprattutto ora che il figlio è malato. Vuole esserci per lui per essere sicura che stia bene, e da questo punto di vista vuole avere il controllo.”

AHS-1379-Wittrock-001

TRISTAN (Finn Wittrock)
Questo modello attira la Contessa a una sfilata che si tiene al Cortez. “Ha una personalità che attira,” dice Wittrock. “Credo che sia anche ipersessuale. Questo lo rende un candidato d’eccezione per la Contessa che riuscirà a sedurlo senza fatica e attirarlo a sé.”

AHS-1379-HOTEL-001

JAMES MARCH (Evan Peters)
Come nelle altre stagioni, anche in AHS: Hotel si andrà avanti e indietro lungo la linea temporale, mostrandoci dei flashback del sanguinario Mr. March. “È stato lui a costruire l’hotel e a mandarlo avanti dal 1930, ed è unico,” dice Peters. “Ha disegnato l’hotel in modo che potesse soddisfare i suoi particolari bisogni, che tendono verso l’oscurità.”

ahsGreenfield-001

GABRIEL (Max Greenfield)
La star di New Girl interpreta un tossico che arriva al Cortez e che avrà un’esperienza indimenticabile. “È un fanatico di Hollywood,” spiega Greenfield. “Originariamente doveva avere un lavoro più da ufficio. E poi Ryan [Murphy] è arrivato dicendo, ‘Credo che dovremmo essere più rock and roll.'”

ahs Paulson-001

HYPODERMIC SALLY (Sarah Paulson)
Un’altra junkie che vive al Cortez, Sally è una delle figure più tragiche che si possano trovare nella sua hall. “È egoista,” dice la Paulson. “Non esiterebbe a passare sopra a nessuno se questo significasse ottenere ciò che vuole. Ma è anche una bambola di pezza rotta.”

Fonte

 

Related posts

Dominion | Syfy cancella la serie

Vincenzo

Supergirl | Le foto dal finale di Stagione

Stella

Doctor Who | La verità da Moffat sull’uscita di scena di Coleman

Stella

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.