Image default
American Horror Story News

AHS: Freak Show | Vedremo Neil Patrick Harris nel cast?

neil-patrick-harris-american-horror-story-freak-show-getty A volte la società dei media in cui viviamo ci riesce a sorprendere in un modo piacevole. Come per il caso di un recente cambio che probabilmente porterà l’inimitabile Neil Patrick Harris ad “American Horror Story: Freak Show”. Durante una recente intervista, Harris ha detto ad Entertainment Weekly che crescendo, è sempre stato ossessionato da tutte le cose che avevano a che fare con i fenomeni da baraccone.

 

“Io amo tutte le cose degli spettacoli che hanno stranezze,” ha detto Harris. L’intervistatore Mario Correa ha poi detto a Harris che deve essere eccitato riguardo la nuova stagione di “American Horror Story,” a cui NPH ha risposto, “Oddio, ‘American Horror Story’! Ho scritto una lettera a Ryan Murphy [il creatore] chiedendo di poterne fare parte, anche se non ero neanche disponibile ad esserci. Non mi ha risposto… è solo che amo questa serie.

‘Coven’ è stato fantastico. Farne una che coinvolge ogni tipo di gente strana, nonsense del circo, sicuramente ci turberà vederlo, non vedo l’ora.”

Schermata 2014-07-20 alle 00.11.27

Ma ora Ryan Murphy ha risposto. Ha scritto su Twitter, “@ActuallyNPH ovviamente puoi far parte di Freak Show! Ho un ruolo che ameresti interpretare.”

Sì! Amiamo NPH e amiamo AHS, e sembrano due gusti che starebbero benissimo insieme. Abbiamo le nostre dita incrociate sperando che ciò venga portato a compimento. Quale credete che possa essere il ruolo? Quanto sarebbe fantastico se NPH fosse un qualche genere di folle ciarlatano? La premiere di “American Horror Story: Freak Show” debutterà nell’autunno del 2014 su FX.

 

Fonte

Related posts

This Is Us | Milo Ventimiglia parla della morte di Jack

Syl

Friends | Confermata la reunion del cast per un evento di NBC

FeFraise

Lucifer | Ecco cosa cambierà (e quanti episodi avrà) con l’approdo su Netflix

FeFraise

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv