Home American Horror Story AHS Freak Show | Lea Michele potrebbe aggiungersi al cast

AHS Freak Show | Lea Michele potrebbe aggiungersi al cast

0
AHS Freak Show | Lea Michele potrebbe aggiungersi al cast

leaahsfreakshow

Stando al Christian Science Monitor, i fan di Glee potrebbero rivedere Lea Michele in uno show di Ryan Murphy ben prima del 2015. Gira infatti voce che la Michele abbia recentemente firmato per partecipare alla quarta stagione di American Horror Story. La nuova stagione, intitolata “Freak Show”, seguirà le vicende di un gruppo di circensi nella Florida degli anni ’50.

L’aggiunta della Michele al cast non è ancora stata confermata da nessuno sul set, ma per quelli che sanno come siano i rapporti fra lei e Murphy non è difficile crederlo, visto quanto amano lavorare insieme.

Fonte

 

Previous article Under the Dome | Recensione 2×09 – The Red Door
Next article Pilot Addicted | Forever
Avatar photo
Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here