Image default
American Horror Story News

AHS: Cult | Rivelati i personaggi di Lena Dunham ed Emma Roberts

La prossima volta che vedrete Lena Dunham sul piccolo schermo, lei vestirà i panni di un tipo di ragazza totalmente diversa da quella che siete abituati a vedere.

Ryan Murphy, creatore di American Horror Story: Cult, ha confermato venerdì che, durante un episodio dell’imminente settima stagione dell’antologia di FX che debutterà martedì 5 settembre, la star di Girls interpreterà Valerie Solanas, la donna che ha notoriamente sparato all’artista Andy Warhol nel giugno del 1968.

In seguito alla proiezione per la stampa dei primi tre episodi della nuova stagione, Murphy ha spiegato che Valerie sarà introdotta nella storia attraverso dei flashback che ci mostreranno alcuni dei capi spirituali più famosi della storia, tutti interpretati da Evan Peters, il quale interpreterà anche un capo spirituale dei giorni nostri.

“Nella stagione, Peters interpreta sei diversi capi spirituali: Kai, Manson, David Koresh, Andy Warhol, Jim Jones – questo è un nome grosso,” ha detto Murphy. “Esaminiamo attentamente come queste persone siano arrivate al potere…sono davvero degli idioti. …Lena farà un episodio intitolato “Valerie Solanas Died For Your Sins, Scum Bag.” L’episodio parla della rabbia femminile negli stati Uniti all’epoca e ora. Valerie Solanas ha creato una cosa chiamata SCUM Manifesto, dove dice a tutte le donne di uccidere gli uomini [per ottenere la parità di potere]. Esaminiamo inoltre i nostri personaggi femminili che sono alla ricerca di un modo con cui possano ottenere lo stesso potere in questo culto che Kai ha creato.”

Oltre al personaggio della Dunham, Murphy ha anche rivelato i seguenti dettagli durante la conversazione:

  • Murphy ha confermato che, a differenza delle altre stagioni, non ci saranno elementi sovrannaturali in Cult (solo persone, gente!)
  • Emma Roberts interpreterà una presentatrice di nome Serina Belinda, la quale ottiene una promozione, a differenza del personaggio di Adina Porter, “solamente perché lei è molto più superficiale e disposta a fare quello che è necessario per sopravvivere.” Murphy ha detto che la Roberts ha partecipato ad un episodio “come favore”, riuscendo a trovare del tempo tra i suoi mille impegni cinematografici.
  • Murphy crede che gran parte degli ex membri del cast di AHS – incluse Jessica Lange e Kathy Bates – ritorneranno un giorno.

 

Fonte

Related posts

Pretty Little Liars | I 10 momenti più assurdi della serie

lau_tonks90

Arrow | Chi interpreterà John Barrowman?

Salvo88

Roswell | Foto della reunion del cast dopo 15 anni

Kiiro

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.