AHS Cult | Il trailer con Dunham e Conroy


L’episodio della prossima settimana di American Horror Story: Cult sembra sarà decisamente memorabile: non solo avremo il debutto di Lena Dunham ma anche il ritorno della ex di AHS Frances Conroy.

L’episodio, intitolato “Valerie Solanas Died For Your Sins: Scumbag,” vede Dunham nei panni di Solanas, che sparò a Andy Warhol (Evan Peters) nel 1968. Possiamo vedere Dunham nel trailer per l’episodio della prossima settimana con in mano una pistola, presumibilmente che mira al Warhol di Peters.

Il ruolo di Conroy è invece più misterioso. Se ci basiamo sui suoi capelli, sembra interpretare una versione più adulta di un personaggio che conosceva Solanas nel 1960.

Il co-creatore Ryan Murphy aveva rivelato che Peters interpreterà svariati leaders in diversi periodi storici, incluso Warhol.

American Horror Story: Cult va in onda il martedì alle 10 pm su FX.

Fonte




Continua a seguire Telefilm Addicted su Facebook e Telefilm Addicted su Twitter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime news e iniziative.

Stella
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.