AHS Cult 7×02 – Urlare come la Paulson, un tutorial rapido ed essenziale!

Devo ammetterlo, questo secondo episodio alla fine dei conti non è stato poi così male. Abbiamo avuto diversi jump scare, del sesso, un bambino che è un fenomeno, clown che non facevano sesso e dei vicini DA URLO!!!

Per quanto mi riguarda c’è una sola nota negativa… ma non tergiversiamo, come sempre qui sotto trovate il link alla mia recensione e non prendetemi mai troppo sul serio!




Continua a seguire Telefilm Addicted su Facebook e Telefilm Addicted su Twitter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime news e iniziative.

Lestblue
Lestblue, giovane archeologo che ha scoperto la sua passione per i telefilm all’età di 8 anni grazie a Beverly Hills 90210. I telefilm (tutti) sono la sua droga. Soffre di shopping compulsivo e non manca mai di comperarsi l’ultimo cofanetto di una qualche serie tv che lo ha stregato. Telefilm preferiti : Buffy, Six Feet Under, Criminal Minds, OZ, Nip/Tuck, Big Love, Xfiles e i Soprano. Una volta ha creduto di sentire le voci come Melissa Gordon poi ha scoperto di essersi addormentato con l’ipod acceso.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.